Vai al contenuto

Paranoie?

gattapatty

Recommended Posts

Grazia, sono davvero contenta cha tanti piccoli grandi amori stiano riuscendo a farti essere felice!! gli animali sono straordinariamente capaci di riempire di gioia il cuore di chiunque gli stia attorno, e sono felice che tu stia godendo dell'affetto di tanti tesori!!!Senza scordare mai, naturalmente, la tua e un po' nostra carissima Bianca!!

Un abbraccio!

P.s: magnifiche foto, i due trovatelli viene voglia di mangiarseli di baci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazze!! Sì, questo per me è un periodo ricchissimo

d'amore....amore che gli animali sanno donare con tanta

generosità!!

Jerry somiglia un pochino a William, l'ho pensato subito quando,

tempo fa, ho visto la foto...

Sono tanto orgogliosa che Bianca sia rimasta anche nei vostri cuori,

lei che è stata ed è tanto importante nella mia vita e che mi ha spinto

ad amare sempre più tutti gli animali...

Carissime, vi mando un mare di bacioni e vi auguro tutto il bene possibile!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Maria Grazia,

sono contentissima che nella tua vita siano comparsi tanti amici a quattro zampe, FINALMENTE!

Sono davvero carinissimi, e quello bianco/nero somiglia ad un mio micetto, Toffee, chiamato così perchè era molto dolce!

Che fine hanno fatto i trovatelli malati, e quello cieco? Io ne ho avuti diversi, Candy e poi Kiss... anche loro come il povero rosso delle tue foto... anche una sola di quelle foto :bigemo_harabe_net-102: giustifica appieno il mio impegno pluriventennale a favore delle sterilizzazioni!

Un grosso bacio :bigemo_harabe_net-146: a te ed i tuoi pelosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui! Devo dire che aumentando la dose di lettiera la pipì non è poi così maleodorante (capiamoci, non che prima ce ne fosse poca di lettiera ma ho comunque aumentato la dose) quindi sono parecchio più tranquilla ma ciò non toglie che una scappatina dal vet ce la faremo ugualmente anche solo per ulteriore sicurezza prima di partire. Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì Patty, giusto per stare più serena anche io andrei dal veterinario.

Comunque sono sicurissima che il cattivo odore sia dovuto solo al fatto

che la pipì dei gatti è davvero pestilenziale :bigemo_harabe_net-163:

X Antonella: Spero che tutto stia andando così come desideravi

e che tu stia bene! In questo periodo, a distanza di cinque mesi dalla

scomparsa di Bianca, mi ritrovo con cinque gatti e tanto amore e tenerezza

intorno a me...è una sensazione stupenda! I micetti ciechi sono stati quasi tutti

adottati da persone molto amanti degli animali. Due li ha presi una ragazza veterinaria,

sono tutti in buone mani, per fortuna. Ieri mi hanno detto che rimangono uno rosso

cieco e quello grigio che non è cieco del tutto. Io mi affido al destino, se non trovano

famiglia li porterò con me, era già previsto che avrei fatto così.

x Cinzia: Billy e Chicca ti ringraziano per i complimenti...anzi, mi hanno

detto di dirti che hai gusti veramente raffinati!! :bigemo_harabe_net-163:

Bacioni a tutte, ragazze, e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Grazia! Sono davvero felice, :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "piscione" va benissimo, credo davvero che l'odore più forte fosse dovuto allo strato di lettiera che si era un pò abbassato. :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non mi faccio mai mancare niente in quanto a paranoie....

piccolo OT: non sono ancora in vacanza Grazia ma martedì sera respirerò aria siciliana e anche se è una vita che passo le mie vacanze in Sicilia sono ancora emozionata e felicissima come la prima volta.... chi può capirmi meglio di te? Bacissimi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e William ha deciso di trascorrere la serata nella mia valigia...... mi sa che ci penserò domani! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Sono tornata!!!!

Ho trovato William in gran forma ma.... sapete cosa ha fatto nel periodo di mia assenza? Ha passato il tempo facendo la pipì, ogni tanto, sul mio letto!!!!! Allora alla fin fine mi vuole bene!!!! E guarda casa appena sono tornata ha smesso... ed è assurdo che mia madre non abbia fatto quasi una piega davanti a questo suo comportamento, e pensare che neppure lo voleva.... that's amore!!!! Un bacio a tutti voi!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gattapatty, sono davvero felice di risentirti, ci SEI MANCATA!spero che tu ti sia riposata e divertita, te lo meriti proprio!

Invece il mio Pepe quando sono tornata dalle vacanze si era arrabbiato, giocava solo con gli altri familiari, ma non con me e mi evitava..poi dopo un giorno ha cominciato a sleccazzarmi tutta ed ora invece che dormire nella cesta dorme sul cuscino accanto a me..che tenero! l'affetto che i nostri mici ci dimostrano è davvero unico!

Un bacio Patty a te e a William!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...