perbianca Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Ciao Patty!! Allora, le tue vacanze sono andate bene? Ti sei divertita, rilassata, abbronzata ecc. ecc.? Penso proprio di sì! E mi fa un sacco di piacere! Allora William ti ama...ma perchè, mica potevano esserci dubbi!! Ti abbraccio tantissimo, sono contentissima di poterti tornare a leggere, e mando un bacino a William! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 Ciao Partyna!!! ben tornata!!!! ....William è un amore...nonostante tu non ci fossi lui continuava a "marcarti" stretto!!!! un baciottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Ciao a tutte carissime!!! Eh si William anche se ha "finto" per due anni di preferire i miei (soprattutto mia madre) adesso ha calato la maschera! Pipì a parte, l'ho trovato davvero cambiato.... Vi dico che non ha MAI dormito sul mio letto e adesso dorme SOLO con me.... non immaginate (o forse si!) quanto io sia felice!!!! Che amore che è! Un bacione a tutte voi! X Grazia: Sono stata benissimo in vacanza... la bedda mia è la bedda mia! X Cinzia e Kitty: a voi come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Ciao Patty, le mie vacanze sono state il ritiro con la mia squadra di pallavolo e devo dire che mi sono davvero divertita, nonostante i pesanti allenamenti e le corse di 3 km ogni mattina..però posso dire che sono stata davvero bene, con le mie amiche e con la pallavolo! Anche io ho notato che da quando sono tornata dalla vacanza(era la prima volta che facevo una vacanza da quando ho Pepe) Pepe è cambiato: prima di notte lui dormiva nella cesta o ai piedi del letto con Punto, invece ora dorme sul cuscino con me tutta la notte e mi sveglia con delle delicate leccatine(se non mi sveglio però passa a mordere i piedi! ) Grazie dell'interessamento, bacioni a te e carezze a William! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 GATTAPATTY AUGURI!!!! Buon compleanno!!! questo è un piccolo pensiero per te!!! http://imagesh.net/gallery/image.php?id=4318 LA CHINA, tua figliola adottiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 auguroni mamma "congiunta".......la china mi ha incaricato di porgerteli personalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 3, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 ...happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2007 Grazie tesore!!!! Che dire degli auguri di China? E della foto? Che micia meravigliosa! Baci e grazie ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Oddio sono in enorme ritardo..auguroni Patty e un mega bacio per scusarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 No problem Kitty... gli auguri, specie i vostri, sono ben accetti anche dopo 10 anni! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora