Vai al contenuto

Aspetto O Prendo Una Di Queste Cavie?

Savi

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti, Simonetta ha tirato dentro anche me, devo portare una coniglia da monza a milano e lei mi aspetta lì con la topolotta! E io do la coniglia ad un ragazzo che parte :D

Lo so anche io che il 20 hanno il giro consegna!

Dai dai, Kaomi è bellissima, e Giorgia ti invidierà un sacco perchè piace anche a lei :D

Tra l'altro quando vedrà le foto dei maschietti ci lascerà la bocca visto che sogna un fidanzato per le topolotte :D

se Kaomi sarà con loro chiedigli di vederla!!!!hi hi hi!!!

Giorgia mi "invidierà" ma sarà felicissima!!!!

e che aspetta!!!Se avevo topole femmine quei tre bei maschietti me li prendevo tutti!!!Sono uno più bello dell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente mi autoconsidero ancora zia onoraria :D

Ma ovviamente!!!!!

Tu e Giorgia siete di primissimo grado, tu perchè mi hai sempre aiutata a trovare le fidanzatine di Ed e Giorgia per i consigli medico/consolatori!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ma ovviamente siete tutte le ziette dei miei pelosetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!Basta che mi assento un attimo e divento zia di sempre più numerosi nipoti! :bigemo_harabe_net-163:

Savi io direi che Edwin in effetti è uscito dalla fase critica e adesso si può rivalutare la castrazione sicuramente!

Io pure voto Kaomi!Per qualche tempo dopo l'operazione poi dovranno stare separati ma passerà velocemente!

Ah io i maschietti me li prenderei tutti e tre...così le topo ne avrebbero uno a testa di fidanzato! :lol:

Rispondo anche a Cinzia. Intanto benvenuta a te e a Raimondo! :bigemo_harabe_net-100:

Il succo di frutta glielo puoi dare, tanto sinceramente non credo che tenendolo in frigo la vitamina c sia rimasta integra.

Le gocce andrebbero date, come ti hanno già sapientemente illustrato, a seconda delle esigenze e del peso.

Se mangia spesso e in buona quantità alimenti ricchi di vitamina c, come il peperone,kiwi etc. oppure gli somministri il prezzemolo magari due volte alla settimana, potresti dargli poco integratore.

La regola sarebbe 30mg/kg equivalenti a 6 gocce al giorno.

In caso si nutra sufficientemente, puoi dargli una o due gocce al massimo e la dose è più che perfetta.

L'erba medica ha troppo calcio. Per questo motivo va bene per i piccoli e per le porcelle gravide e molto meno per gli adulti.

Gli adulti necessitano soprattutto di fieno fleolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze è deciso!!!

Prendo Kaomi!!!! <_<:):wub::lol:

Non vedo l'ora che arriva il 20 luglio!!!!!

Che bello!!!Il mio amore avrà finalmente la sua compagana!!!

Domani chiamo la vet. per metterci d'accordo per farlo castrare!!Vi terrò aggiornate!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Savi! Sono così felice, sia per me che per te :D Non vedo l'ora che sia il 20, e spero di vedere Kaomi così le darò un grandissimo bacione da parte tua prima ancora che arrivi dal piccolo Ed :D

Sono felicissima anche io per entrambe, ma soprattutto per Ed, voglio vedere la faccia che fa quando la sente fischiare e sente l'odore!!!!

Speriamo che riesci a vederla!!!Incontra anche la zietta!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! Hai fatto la cosa migliore! Una fidanzata è la cosa migliore! :bigemo_harabe_net-122:

Me lo immagino latin lover!!!ha ha ha!!!!Sai come si ringalluzzisce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Savi le cambi nome o le lasci Kaomi?

Bellissima domanda!ieri ne parlavo con il mio ragazzo e abbiamo deciso che forse gli lasciamo Kaomi!!!!

Edwin e Kaomi suona benissimo!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh savi...sapessi come sono contenta per te..ogni giorno anche se lavoro sempre mi collego per sapere se va tutto bene, e sonbo felice che finalmente il piccolo ed sarà felice.....anche se dubito che con una padrona cosi brava come te non lo è già...

cmq anche io mi sto muovendo per una fidanzatina a giustino........voglio fare le cose con calma , poi co sto caldo e tutto sto lavoro non voglio fare passi affrettati.......

la vpiccola e meravigliosa...ed i maschietti mi ricordano troppo giustino piccolo e mi emoziono.....

ps senti savi che per caso mi aggiorni un po su questi nuovi nomi di vet a roma??....non si sa mai!!!!

che ti hanno detto del nostro ?qualcosa in piu?

ps aspetto un tuo messaggio privato, fai con comodo ok??

ora goditi queste belle giornate...piu stai serena e piu il tempo volerà...per la cavietta precedente prenderanno di sicuro buoni provvedimenti...almeno lo spero.

ciao un abbraccio neni

Link al commento
Condividi su altri siti

oh savi...sapessi come sono contenta per te..ogni giorno anche se lavoro sempre mi collego per sapere se va tutto bene, e sonbo felice che finalmente il piccolo ed sarà felice.....anche se dubito che con una padrona cosi brava come te non lo è già...

cmq anche io mi sto muovendo per una fidanzatina a giustino........voglio fare le cose con calma , poi co sto caldo e tutto sto lavoro non voglio fare passi affrettati.......

la vpiccola e meravigliosa...ed i maschietti mi ricordano troppo giustino piccolo e mi emoziono.....

ps senti savi che per caso mi aggiorni un po su questi nuovi nomi di vet a roma??....non si sa mai!!!!

che ti hanno detto del nostro ?qualcosa in piu?

ps aspetto un tuo messaggio privato, fai con comodo ok??

ora goditi queste belle giornate...piu stai serena e piu il tempo volerà...per la cavietta precedente prenderanno di sicuro buoni provvedimenti...almeno lo spero.

ciao un abbraccio neni

Grazie neni!! Sei dolcissima! :bigemo_harabe_net-146:

L'hai vista la dolce Blue?

Lei è in cerca disperata di una dolce mammina e di un bellissimo fidanzatino!E voi mi sembrate perfetti!!! se vuoi dare una fidanzatina al bel Giustino, lei mi sembra quella adatta, e bella e dolce (ho parlato con le ragazze dell'associazione che me le hanno descritte e hanno detto che lei è coccolosissima!!) io ero molto indecisa tra Blue e Kaomi e ho deciso per Kaomi perchè mi hanno detto che è molto attiva e casinista, l'ideale per il dolce e triste Edwin!!!Mi è dispiaciuto tantissimo lasciare la piccola Blue da sola!!!

Se vuoi puoi fare come me Giustino lo castri tra un mesetto, così ti organizzi e fai le cose con calma, Blue te le fai mandare tra una settimana e gli fai fare la quarantena che cmq dovrebbe fare!!!

Ti posto le foto di Blue!

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/Blue.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Sa...ilo_di_Blue.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Sa..._appoggiata.jpg