Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Certo Gio, ma credo anche Simonetta si riferisse al caso particolare, infatti comunque anche a me ha detto, pur avendola lei e quindi vedendola ogni giorno e tenendola bene, di fare quindici giorni comunque di quarantena!

Ah ok intendeva nel suo caso! Scusate sono isterica! :lol:

Per quelle del negozio tre settimane dovrebbero essere sufficienti, unite alla visita, possibilmente!

Inviato

Volevo solo comunicarvi che Primula non si chiamerà più Primula bensì Favilla, perchè il mio ragazzo e suo fratello mi hanno stressata per convincermi a lasciar scegliere a loro almeno un nome :D

Inviato

Primula mi piaceva molto di più, ma c'è da dire che Favilla è un nome simpaticissimo :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Piaceva di più anche a me, ma è un miracolo che il mio umano si interessi delle caviotte, magari scegliendo lui il nome è la volta buona che non storce il naso quando parlo di porcelle :D

Inviato

noooo! A me piaceva di più Primula!!!!

Inviato

Piaceva di più a tutti Savi, ma stavo rischiando una crisi coniugale perchè il mio umano sostiene che lo escludo dalle decisioni importanti :D

Inviato

Mi raccomando per le tre p! Phavilla!!!! :lol:

Inviato

Io voto Phavilla! :lol: o Petula!hihi :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: Petula no ti prego

Se fosse stata un maschietta l'avrei chiamato Petalo :D

Mi sa che resterà Phavilla, anche perchè altrimenti poi il mio umano mi dice che gli storpio i nomi :bigemo_harabe_net-163:

Tra di noi la chiamerò Phavi e via andare :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...