briciolona Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Certo Gio, ma credo anche Simonetta si riferisse al caso particolare, infatti comunque anche a me ha detto, pur avendola lei e quindi vedendola ogni giorno e tenendola bene, di fare quindici giorni comunque di quarantena! Ah ok intendeva nel suo caso! Scusate sono isterica! Per quelle del negozio tre settimane dovrebbero essere sufficienti, unite alla visita, possibilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Io sai che dal veterinario ci vado al volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Volevo solo comunicarvi che Primula non si chiamerà più Primula bensì Favilla, perchè il mio ragazzo e suo fratello mi hanno stressata per convincermi a lasciar scegliere a loro almeno un nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 quindi non rispetterai più il club delle "P"......hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Eh già... Cosa non si fa per amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Primula mi piaceva molto di più, ma c'è da dire che Favilla è un nome simpaticissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Piaceva di più anche a me, ma è un miracolo che il mio umano si interessi delle caviotte, magari scegliendo lui il nome è la volta buona che non storce il naso quando parlo di porcelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Comunque Favilla verrà scritto Phavilla, almeno manteniamo la P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 noooo! A me piaceva di più Primula!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Piaceva di più a tutti Savi, ma stavo rischiando una crisi coniugale perchè il mio umano sostiene che lo escludo dalle decisioni importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 vabbè allora fallo un sacrificio.....almeno è con la p.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Mi raccomando per le tre p! Phavilla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Sì sì Più bello Phavilla o Phabilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 io voto Phabilla....e più carino e dolce.....è sta pure bene......Petunia, Peonia e Phabilla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 17, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Io voto Phavilla! o Petula!hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2007 Petula no ti prego Se fosse stata un maschietta l'avrei chiamato Petalo Mi sa che resterà Phavilla, anche perchè altrimenti poi il mio umano mi dice che gli storpio i nomi Tra di noi la chiamerò Phavi e via andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora