Vai al contenuto

Il Diabetico Che Non Mangia Il Dietetico...


kikkiar

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Sono nuova di qs forum, spero di non fare errori...

Ho un problema con il mio gatto, o meglio, non è ancora un problema ma spero non lo diventerà.

Bartolomeo ha 12 anni, è un gatto castrato ed è diabetico, in terapia da circa 1 anno.Tutto procede bene, ma ultimamente qllo che è sempre stato una buona forchetta si è stufato del suo cibo per diabetici. Abbiamo cambiato marche, sia secche che umide, ma niente. Il vet, sapendo che prima Barty mangiava un certo tipo di scatolette, mi ha detto che, volendo, potrebbe continuare a mangiare qlle. So che non si possono fare nomi, ma lui mangiava A*** e sinceramente sono perplessa sul fatto che un gatto diabetico possa mangiare le stesse cose che mangia un gatto che non ha qs tipo di problemi. Qno di voi si trova nella stessa situazione, con un gattaccio che non mangia le pappe pensate per gatti con il suo problema? E qno mi sa dire se davvero qs marca può andare bene per lui?

Grazie 1000!!

Kik e Barty

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile kikkiar.......

innanzitutto mi complimento per la tua buona volonta nel seguire i regolamenti di questo forum.....solo una piccola cosa....quando scrivi per favore cerca di usare le parole intere senza abbreviazioni ,perche il forum viene letto in traduzione anche dall estero,e cosi i tuoi messaggi col traduttore simultaneo risultano poco chiari .........

benvenuta fra noi e buon proseguimento di navigazione

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... mi spiace! Niente più abbreviazioni...

Nessuno però ha esperienze da dividere riguardo a qs problema? Al momento sto mescolando il suo dietetico alle scatolette che pare apprezzare di più, ma non vorrei che alla lunga qs mix peggiorasse la sua situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti