Vai al contenuto

Anche Io Sono Una Nuova Arrivata...


Myanimals

Recommended Posts

CIAO A TUTTI....

anch'io sono una nuova arrivata del forum... Amo tantissimo tutti gli animali e tutto il mondo dell'equitazione...

Vi porto i saluti anche dall'amore della mia vita: Athor il mio cavallo...

Spero attraverso questo forum di conoscere tanti altri amanti dei cavalli e tante cose nuove...

Di nuovo tanti saluti a tutti :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amore Athor è un incrocio andaluso appaloosa di 9 anni... E' veramente dolcissimo...

Non facciamo agonismo... i miei amici ci definiscono i 2 cuori solitari perchè ci piace fare lunghe passeggiate noi due da soli anche per più giorni... Insieme a lui in reltà faccio però di tutto... ti potrà sembrare strano ma lui mi parla: quando lo chiamo amore mi risponde con un nitrito e quando gli chiedo se mi vuole bene scuote su e giù la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti e due!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amore Athor è un incrocio andaluso appaloosa di 9 anni... E' veramente dolcissimo...

Non facciamo agonismo... i miei amici ci definiscono i 2 cuori solitari perchè ci piace fare lunghe passeggiate noi due da soli anche per più giorni... Insieme a lui in reltà faccio però di tutto... ti potrà sembrare strano ma lui mi parla: quando lo chiamo amore mi risponde con un nitrito e quando gli chiedo se mi vuole bene scuote su e giù la testa...

che meraviglia!!! :wub: non mi sembra strano che tu parli al tuo Athor...e che lui ti risponda...anzi, sono contentissima per te e il tuo cavallo. un rapporto così è quanto di più bello si possa sperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho scritto che sembra strano perchè tutti i miei famiglieri mi prendono in giro per questo e alle volte mi dicono che sono pazza... non sanno che il mio Athor mi capisce più di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco....a me prendono in giro per il gatto!!! :bigemo_harabe_net-100: e comunque che prendano in giro...che non capiscano...pazienza, un rapporto così con un'animale vale tantissimo. non c'è nulla che possa equipararlo....che sia un cavallo, un cane, un gatto...è sempre bellissimo!

spero anche io di avere un rapporto così con il mio futuro cavallo...un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...