Vai al contenuto

Coniglietta Aggressiva

Myanimals

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutte voi ragazze per gli auguri...Siete fantastiche...

Scusate se vi rispondo solo ora ma sono andata via con tutti i miei animali a festeggiare... Volevo che fosse una festa un po' diversa dal solito per i 18 anni... così ho portato tutti i miei animali nella mia baita (cavallo compreso) e ho preparato dolci che potessero mangiare anche loro...

E' stato bellissimo...

Summer purtroppo l'ho dovuta tenere in gabbia!! Cosa che non sarebbe succusso se fosse stata sterilizzata... La sterilizzo il 7 agosto... speriamo bene...

Erika ti auguro anche io buone vacanze...

E... Luna88... come procede la gravidanza della tua piccolina??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte voi ragazze per gli auguri...Siete fantastiche...

Scusate se vi rispondo solo ora ma sono andata via con tutti i miei animali a festeggiare... Volevo che fosse una festa un po' diversa dal solito per i 18 anni... così ho portato tutti i miei animali nella mia baita (cavallo compreso) e ho preparato dolci che potessero mangiare anche loro...

E' stato bellissimo...

Summer purtroppo l'ho dovuta tenere in gabbia!! Cosa che non sarebbe succusso se fosse stata sterilizzata... La sterilizzo il 7 agosto... speriamo bene...

Erika ti auguro anche io buone vacanze...

E... Luna88... come procede la gravidanza della tua piccolina??

ciao valeee.....mi fa piacereee risentirti.....e sono contente per la tua festa con i pelosi.... :bigemo_harabe_net-117: .......e soprattutto sono felice per la scelta che hai fatto...bravaaaa :bigemo_harabe_net-122:.....comunque la mia Stella non ne vuole proprio sapere....mi sta facendo impazzire......povera me..... :bigemo_harabe_net-102:....hihi scherzo :bigemo_harabe_net-163: speriamo si sbrighiiii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per gli auguri...

Contraccambio con tante carezze per Wally e tanti auguri anche se in stra-ritardo per tuo figlio...

Luna non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui mi diraì "Sono nati!!". L'importante è che proceda tutto bene, che Stella stia bene e anche i cuccioli... che saranno sicuramente bellissimi... Non ti avevo detto che ho un'altra coniglia Paoletta una Giarra Bianca che da sue mesi è mamma di 7 bellissimi coniglietti... Quindi so come ti senti... Stai aspettando con ansia il grande momento... Spero che arrivi presto... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!! Sono tornata ieri sera, io e la mia maica siamo state così bene che ci siamo fermate una settimana in più!! Voi tutto apposto?? E' vero Luna, ho trovato Artù più coccolone di prima!!! Vale sono contenta per la bella notizia dei cucciolini!! X Raven! : sono stata ad Amelia, un paese vicino Terni! E' vero, l'umbria è davvero stupenda!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte!! Sono tornata ieri sera, io e la mia maica siamo state così bene che ci siamo fermate una settimana in più!! Voi tutto apposto?? E' vero Luna, ho trovato Artù più coccolone di prima!!! Vale sono contenta per la bella notizia dei cucciolini!! X Raven! : sono stata ad Amelia, un paese vicino Terni! E' vero, l'umbria è davvero stupenda!! <_<

bentornata erika... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornata erika... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Erika...

Luna mi spiace di non averti fatto avere le foto in questi giorni ma ho avuto un po' da fare e soprattutto volevo passare più tempo con la mia Summer...

Se vuoi visita il mio blog... troverai le foto dei miei amori e dei coniglietti...

PS: il mio blog non è tanto ricco di belle cose... è ancora diciamo in fase di costruzione però così puoi vedere le foto...

http://animalsvale.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Erika...

Luna mi spiace di non averti fatto avere le foto in questi giorni ma ho avuto un po' da fare e soprattutto volevo passare più tempo con la mia Summer...

Se vuoi visita il mio blog... troverai le foto dei miei amori e dei coniglietti...

PS: il mio blog non è tanto ricco di belle cose... è ancora diciamo in fase di costruzione però così puoi vedere le foto...

ma figurati vale....comunque complimentoni... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Erika...

ma figurati vale....comunque complimentoni...i tuoi pelosi sono splendidi... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento di Summer era stato spostato ad oggi... E' andato tutto bene; si è ripresa alla grande: si è svegliata e come al solito ha iniziato a comandare.... :lol:

Durante l'intervento sono rimasta in sala operatoria a tenergli la zampina... ed è andato tutto per il meglio... sono contenta e fiera di aver preso questa decisione... tutto merito vostro...

E' lo so sono veramente carini i miei cuccioloni... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento di Summer era stato spostato ad oggi... E' andato tutto bene; si è ripresa alla grande: si è svegliata e come al solito ha iniziato a comandare.... :lol:

Durante l'intervento sono rimasta in sala operatoria a tenergli la zampina... ed è andato tutto per il meglio... sono contenta e fiera di aver preso questa decisione... tutto merito vostro...

E' lo so sono veramente carini i miei cuccioloni... :bigemo_harabe_net-117:

Che bellooooooooo....hai visto vale è andato tutto bene.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono veraemnte contenta che sia andato tutto bene. Ora posso lasciarla a giocare con Oliver e gli altri coniglietti senza alcun problema... E' bello vederli giocare tutti assieme...E credo che sia contenta anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...