Vai al contenuto

La Fidanzatina Di Edwin......è Incinta!

Savi

Recommended Posts

Marta ma tu ti sei rivolta sempre all'aae? perchè ho visto nuovi annunci di adozioni tra cui dei cuccioli bianchi e beige appena nati!!!Quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque anche secondo me le caviette di quelle ragazze sono più grandi, non pesano come pesano normalmente ad un mese.

Comincio a pensare Savi che ti convenga di più prendere un fratellino ad Ed, così ha subito compagnia e non devi neanche far subire l'operazione ad uno dei due! Sarebbe una cosa fattibile subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche secondo me le caviette di quelle ragazze sono più grandi, non pesano come pesano normalmente ad un mese.

Comincio a pensare Savi che ti convenga di più prendere un fratellino ad Ed, così ha subito compagnia e non devi neanche far subire l'operazione ad uno dei due! Sarebbe una cosa fattibile subito!

si sono più grandi questo è chiaro!

No Marta, ho paura che litigano e non posso assolutamente permettermi di avere un'altra gabbia in camera, non entra proprio, e neanche il divisorio, ho fatto tanto per avere una gabbiona e se poi devo mettere il divisorio è stato tutto inutile...

La ragazza che mi hai fatto contattare ha solo cavie maschio?

Cmq l'ho contattata e adesso aspetto una risposta!

Grazie mille! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha detto che cavie ha, è la responsabile delle adozioni delle cavie dell'associazione!

Quindi non ho idea di cosa ti proporrà :D

Comunque facci sapere, hai visto che ti ho mandato un altro PM?

Figurati, non vedo l'ora che Ed sia felice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti! Ho letto bene "fratellino"? Due maschi? Scusate ma io sto vivendo un incubo per aver fatto una cosa del genere! Forse sono solo stata sfortunata ma io ho due fratelli che vivono insieme dalla nascita ed è da aprile che si fanno letteralmente a brandelli, li ho dovuti dividere! E' sempre vero che ne ho un altro con cui uno dei due fratelli va d'amore e d'accordo (infatti ad un certo punto ho avuto il dubbio che fosse una femmina, Giorgia ne sa qualcosa!), ma non so se lo rifarei col senno di poi! Con la mia esperienza personale, consiglio di pensarci bene... poi magari il mio è stato un caso ma mi dicono che sia raro veder andare d'accordo due maschi adulti...

Baci a tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra parentesi il mio incubo a parte quello di vivere con due gabbie dal mese di aprile, cosa ormai insostenibile, è che ora mi devo separare da una di loro, ed in più ho due figli che ne stanno soffrendo, oltre a me. Mantenere due gabbie vuol dire tante cose in termini di spazio/costi/tempo, e non è sempre facile... medita... ti può andare bene, e se poi va male? Se fossero femmine (come credevo io) non sarebbe un problema ma maschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano anche avvertita, ma in realtà quando le ho prese non ne sapevo un granchè, la puzzona che me le ha vendute mi aveva detto che erano due femmine. In realtà Koji e Actarus vanno d'accordo (o meglioandavano d'accordo fino alla settimana scorsa che poi Actarus è andato in vacanza con mia figlia... sono i due fratelli che proprio non si reggono! Manco ci fosse un'eredità di mezzo! Col senno di poi non lo rifarei...

Una mia conoscente, che ha un allevamento di cavie, mi aveva avvertita che sarebbe stato un problema, ma ormai era troppo tardi, infatti ora devo darne via almeno una... spero solo di riuscire a trovarle una casa a Milano almeno la possiamo rivedere ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto di risolvere castrandone almeno uno... non lo so perchè i miei sono interi, ho sentito però alcuni esperti di cavie che mi dicono che non cambi nulla... i miei hanno circa 7/8 mesi e litigano da aprile, quando erano piccolini andavano d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto maschi e non conosco coppie di maschi, quindi non lo sapevo! Cioè, so che c'è il rischio con due cavie dello stesso sesso, ma primo credevo che due maschi litigassero più che altro in presenza di una femmina o se si vengono a mettere insieme da adulti, secondo credevo fosse un po' come con due femmine, nel senso che possono benissimo andare d'accordo in una gabbia grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per tutte queste nuove problematiche.

Diciamo che è stato un errore fatale (o quasi) il fatto di non avere capito che c'era di mezzo un maschio!

Anche la faccenda dell'età, io non voglio mai insistere ma quando sento certi pesi si capisce che non sono tanto tanto piccoli!Ad un mese moltissime volte sono 200/230 grammi.

Però penso che sia il meno, no?!

Ora la cosa splendida sarebbe avere una smentita secca sulla gravidanza di E.....?!Non mi ricordo che nome si era deciso alla fine?! :lol:

I maschietti spesso vanno anche d'accordissimo. Purtroppo però ci sono anche variabili che non si possono prevedere.

Io ho il sospetto che anche l'adolescenza centri qualcosa nelle liti ed anche lo spazio/territorio a disposizione.

Generalmente poi i fratelli sarebbero quelli meno a rischio, ma non lo sto a dire a Wizzy! :bigemo_harabe_net-163:

Le femmine pure litigano, credetemi. Poi in certi giorni non ne parliamo!Vedi Briciolina isterica!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey aspettate un attimo! mi è venuto un grosso dubbio: e se anche Seele fosse incinta?

secondo voi posso capire se è incinta? Da quanto ho visto fino adesso non ha una pancia grossa e Leone la "corteggia" sempre fra le sbarre. dite che è il caso che la porto dal vet per accertamenti?

se è incinta non saprei proprio come fare, sarei costretta a chiamare l'associazione e chiedere di dare in affido le caviette che nasceranno e se succederà davvero mi rimangerò le belle parole che ho detto su di loro! un'associazione non può lavorare in questo modo e prendere in giro le persone che cercano di dargli aiuto!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però vorrei spezzare una lancia a favore dell'associazione: Quelle ragazze non sono volontarie, hanno messo un annuncio nella pagina dell'associazione, ma da private!

Magari sì, ti conviene una visita di controllo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna è vero che non è consigliabile ma io di porcelli ne ho tre e due di loro non hanno problemi di convivenza! I due fratelli si scannano ma magari è perchè sono in tre se fossero solo loro due non accadrebbe non lo so, certo due femmine è meglio... la mia esperienza non è stata positiva e non lo rifarei e non lo rifarò, poi non so... ho provato proprio ora a metterli vicini uno dentro e uno fuori dalla gabbia e stavano per passare attrverso le sbarre per fare non so cosa, battevano i denti... a me hanno fatto paura. Un giorno per dividerli mio marito si è preso un morso su un dito che a momenti glielo staccano! Questa è la mia realtà, non so se sia la regola...spererei di no. Personalmente lo sconsiglio come all'epoca qualcuno lo aveva sconsigliato a me (gli avessi dato retta!).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono andata a prenderle nel negozio dove stavano, c'erano quelle ragazze ma c'era anche la ragazza dell'associazione che mi aveva detto che era stata lei a dare i nomi alle cavie dal momento che era lì quasi tutti i giorni, posso anche provarlo visto che sul modulo di adozione c'è anche la sua firma, lo stesso modulo su cui lei ha scritto che la loro età era di 3 mesi, quando sul sito c'era scritto 1! ora io non voglio polemizzare su questi dettagli anche perchè se Leone e Seele avessero 3 mesi o 3 anni io gli vorrei bene comunque, ho accettato anche di spendere soldi per una castrazione perchè loro non hanno voluto darmi una femmina senza motivo, ma l'ho fatto volentieri perchè ormai voglio un sacco di bene a L e S. Rimane comunque il fatto che non sapendo organizzarsi potranno solo succedere cose spiacevoli, io ho il terrore che Seele sia incinta e non possa sopportare una gravidanza piccola com'è e non posso accettare che mi muoia a causa della distrazione di alcune persone che non sanno niente di cavie ma lavorano nel loro campo. inoltre scommetto che la maggior parte delle persone che si sarebbero trovate nei panni di Savi dopo un sacco di tempo di indifferenza, informazioni sbagliate e distrazioni allucinanti avrebbe detto "no, tenetevi la cavia, la vado a cercare da un'altra parte" e come ho detto prima questo va a danneggiare gli animali e non è giusto, anche perchè da quello che ho visto quella è una delle poche associazioni che difendono le cavie e gli altri animali esotici e sicuramente ha delle persone valide che si danno da fare, ma purtroppo anche alcune che non sono capaci, non per cattiveria ma per mancanza di informazioni!

scusate lo sfogo, ma sono molto preoccupata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti chiedo scusa io morge, non sapevo che ci fosse anche una ragazza dell'associazione.

Quella con cui ho parlato io (Non so se sia la stessa) mi è sembrata molto brava e mi ha parlato poco bene di quelle ragazze.

A questo punto non so più cosa pensare, e comincio a non sentirmi in colpa quando non attacco chi compra animali, dopo che mi hanno fatta sentire una carceriera una volta (Con un'altra nota associazione), perchè non tengo le cavie libere 24 ore, ed ora succedono tutte queste cose con questa associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo che mi fa arrabbiare! ti dicono di non comprare cavie per una serie di motivi che sappiamo tutti (fra cui gravidanze indesiderate, malattie e necessità di spendere soldi dal vet) e poi viene fuori che alcuni (o meglio alcune) di loro tengono le cavie in modo non molto diverso dai negozianti! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...