Vai al contenuto

La Fidanzatina Di Edwin......è Incinta!


Savi

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate per l'assenza ma sono partita...vabbè torniamo a noi!

Ho scritto un mes. alla ragazza dell'associazione perchè aveva detto che mi avrebbe avvisato lei martedì passato di come stavano procedendo le cose..ma non l'ha fatto, allora io con la mia impazienza( non ce la faccio più ad aspettare,ed ora sono più disperata che mai) gli ho domandato come stesse procedendo la cosa e mi arriva questo mess. scioccante: "Procede che siamo con il fiato sospeso...tanto piccola quanto precoce...forse è in dolce attesa!Tra una settimana e mezza visita di controllo e lastra.." e così finisce il mes.....!

Cioè io sono senza parole!

E quando sarebbe rimasta in cinta che è in gabbia con sua sorella? Secondo voi è stato Leone? Morge scusa quando l'hai preso tu Leone?

Aiuto io sonpo disperata tra una sett. e mezza la visita, quanto dovrò aspettare ancora? :bigemo_harabe_net-102:

Da quando l'ho chiamata la prima volta tutte le volte che l'ho chiamata mi diceva che in settimana mi avrebbe fatto sapere e non mi ha mai fatto sapere nulla e addirittura una volta mi ha detto che la settimana dopo l'avrebbero sterilizzata e poi niente...inizio ad essere un pò delusa...voi che ne pensate?

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oddio ma che dispiacere!!!!

Scusa ma quanto tempo hanno Leone e loro? Ma il hanno tenuti in gabbia insieme?? Ma prima dei 20 gg li hanno divisi, o dopo?

Ma pensa te...

Fossi in te la chiamerei e chiederei spiegazioni!! Ma non c'è un'altra porcella?? Non possono sterilizzare lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, averli tenuti assieme in una gabbia non è stata una splendida idea!Unico appunto da fare.

Se avevano un mesetto qualche settimana fa, chiaramente erano in grado di riprodursi.

Io spero che non sia incinta, così può andare a casa di Savi e rendere felice il piccolo Ed.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono certa che stessero nella stessa gabbia e se fosse così ha ragione Giorgia nel dire che non è stata una gran cosa da fare... :bigemo_harabe_net-127:

Cmq spero anche io che non sia incinta, perchè volevo fare davvero con tutto il cuore questo regalo al piccolo Ed e sembra che non ci riesca proprio....mi dispace tanto che sta ancora da solo perchè io lo vedo sempre molto triste e solo col tutto che non gli faccio mancare niente compreso l'affetto...adesso se è veramente in dolce attesa non so quanto ci sia da aspettare ancora ma a questo punto direi che posso anche iniziare a cercarne un'altra...anche se mi dispiace molto perchè mi piace tantissimo!

Sono rimasta un pò (tanto) male perchè non mi hanno detto niente e non sono state molto corrette in questo senso, ho sempre chiamato io nonostante loro mi hanno sempre promesso di chiamarmi per qualsiasi novità, ma in realtà non l'hanno mai fatto...mi viene da chiedermi come hanno fatto a non accorgersene prima, in fondo se una porcella è incinta si dovrebbe vedere o quanto meno quando il peso è aumentato teoricamente la dovevano portare dal vet. per farla sterilizzare e scoprirlo in questo modo...invece non ne hanno nemmeno la certezza, vi dico la verità mi sento un pò presa in giro, non voglio essere sempre negativa e critica ma questa è la mia impressione....

Cmq rimane sempre il dato di fatto che Ed è solo e sembra destinato ad esserlo...e mi domando, se davvero dovesse essere incinta quanto tempo passerebbe ancora prima che verrebbe a stare da noi? Tra la gestazione, il parto e la sterilizzazzione che non credo sarà immediata....mi sa che devo rinunciare, ma non voglio proprio!

Domani la chiamo e chiedo cmq delle spiegazioni, e vi terrò aggiornate, sono curiosa di sentire cosa mi dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per dire che mi è appena arrivata una mail dalla ragazza dell'associazione che mi comunica che un ragazzo vorrebbe tutte le cucciole, e mi chiede se voglio la mamma...

Che palle però...

Non che io non voglia aiutare questa cavietta, ma mi ero affezionata all'idea della cucciola albina...

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!!!!??????!!!!!

Certo però, vedi? Quello che intendo, e che diamine ti ci fanno fare la bocca e poi fanno ste cose!

Io ad esempio non ci credo tanto alla storia che è incinta secondo me più che altro vanno un pò dove più gli conviene!

Io fossi in te per principio mi rifiuterei e mi prenderei una cucciola!

Ad esempio vorrei tanto dirgli che non la voglio più, ma il principio, è che mi avevano dato la parola! Capisci?

Ste cose mi fanno imbestialire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io ho mandato una mail ad un'altra ragazza dell'associazione che ha due cucciole

senza dirlo a questa qui che mi ha scritto, e le ho chiesto se le sue sono ancora disponibili...se lo sono, dico chiaro e tondo a lei che voglio una di quelle!

Non è giusto scusa, mi sono rotolata in terra per convincere mio padre, a dirgli che era una cucciola albina e che non la voleva nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea di come possano ragionare, so solo che mi hanno deluso parecchio pensavo fossero molto precise, ma mi sbagliavo!

Domani cmq la chiamo e glielo dico senza problemi!Se è incinta non posso farci niente e neanche loro, ma almeno la decenza di dirmelo!

Sono arrabbiatissima! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino Savi!!! Ma pensa te, guarda sono arrabbiata nera pure io! Perchè poi mi ha fatta sentire come se, se adesso le dicessi che voglio la cucciola, fossi quella che non permette alle sorelline di stare tutte e 4 insieme!

Facciamoci sentire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io ho mandato una mail ad un'altra ragazza dell'associazione che ha due cucciole

senza dirlo a questa qui che mi ha scritto, e le ho chiesto se le sue sono ancora disponibili...se lo sono, dico chiaro e tondo a lei che voglio una di quelle!

Non è giusto scusa, mi sono rotolata in terra per convincere mio padre, a dirgli che era una cucciola albina e che non la voleva nessuno!

Ma io a sto punto mi impunterei proprio, e la pretenderei!!!Io perchè non posso fare niente col fatto che mi hanno detto che è incinta, ma tu appunto, hai il diritto di precedenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se ti dicono che è incinta, digli che vuoi un'altra cucciola!

Manda una mail all'associazione e chiedigli se ne hanno altre!!!

A sto punto se dovesse esserlo davvero mi prendo un suo cucciolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la ragazza dell'associazione che mi ha detto che l'hanno portata a fare la visita per la sterilizzazzione e il vet. si è accorto che probabilmente è incinta...ma non ne è certo e gli ha detto che gli farà una lastra tra due settimane per avere o meno la conferma...

ha detto che mi chiama lei..voglio proprio vedere..e una cosa che non capisco è perchè la vuole vedere tra due settimane?

inoltre mi ha confermato che è stato Leone!

secondo voi è possibile che sia rimasta incinta da Leone?E' possibile che se ne accorgono solo ora? E' infine possibile che se è rimasta incinta da Leone tra due settimane non ha ancora partorito?

In più mi ha detto che me la sterilizzano una settimana dopo il parto...a me sembra un tantino presto e un tantino stressante per la cavia! non pensate?

Adesso aspetterò il verdetto, e se è incinta non la prendo più! mi dispiace perchè già mi ero affezzionata, ma non vorrei un'altra cavia stressata o malata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, morge ha preso Leone il 19 giugno, ma non sappiamo quanto tempo avessero in quel momento, quindi è anche difficile fare delle ipotesi...

Mettiamo che avessero un mese (E secondo me lo avevano) vuol dire che la piccola POTREBBE essere incinta da un mese anche lei (10 giorni ha passato con Leone da fertile, e ne sono passati 20 da quando lui se n'è andato), se la gestazione dura tra i 60 e i 70 giorni vuol dire che manca un sacco al parto! Non è giusto!!!!

Savi io fossi in te manderei davvero una mail all'associazione e chiederei se hanno un'altra cucciola...

Così non è proprio giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Savi ho parlato della tua situazione con la ragazza che si sta occupando della mia, che tutto sommato mi sembra più seria di quelle con cui stai parlando tu! Mi ha detto che se vuoi posso darti il suo indirizzo e mail e puoi parlare con lei che può cercarti una caviotta anche più vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

si mandami l'e-mail ma voglio cmq aspettare il verdetto perchè se non è incinta me la prendo!sai mi ero già affezionata anche solo dalla foto e ormai ci avevo troppo fatto la bocca, quindi aspetto e se dovesse essere incinta non la prendo più!

Vorrei trovarne una uguale sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo per il ritardo con cui scrivo, ma ho avuto molto da fare. scusatemi

credetemi sono a bocca aperta.

allora ricapitoliamo: io Leone l'ho portato a casa il 19 giugno e se vi ricordate vi avevo detto che l'avevo diviso quasi subito dalla sorellina perchè cercava di metterla incinta. Le cavie in quel momento mi avevano detto che avevano 1 mese, però sul modulo di adozione c'era scritto 3 mesi (io ho pensato ad un errore), la mia vet poi ha detto che non era possibile che avessero solo 1 mese, ma che probabilmente ne avevano dai 2 ai 2 e mezzo.

Mi dispiace che sia successo tutto questo, sono stupita, proprio loro che dovrebbero lavorare al meglio per il bene di questi animaletti, fanno un sacco di confusione.

Pensate anche che quando avevo chiamato io per la prima volta avevo detto che avrei preferito 2 cavie dello stesso sesso e loro mi avevano risposto che il sesso non si sapeva perchè erano troppo piccole, un'ora dopo mi ha chiamato la ragazza del negozio e mi ha detto che erano femmine e quando sono andata a prenderle mi hanno dato un maschio e una femmina dicendo che erano le ultime rimaste, dopo sono venuta a sapere che (oltre a quella di Savi) c'era un'altra femmina, rimasta inadottata! Quanta confusione! Io non credo assolutamente che queste persone siano incompetenti e che non facciano il loro lavoro, il fatto è che non sanno organizzarsi e chi ne fa le spese sono le cavie e chi le vuole adottare!

Mi dispiace veramente!

p.s. oggi Leone è stato castrato, è andato tutto bene (almeno questo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, morge ha preso Leone il 19 giugno, ma non sappiamo quanto tempo avessero in quel momento, quindi è anche difficile fare delle ipotesi...

Mettiamo che avessero un mese (E secondo me lo avevano) vuol dire che la piccola POTREBBE essere incinta da un mese anche lei (10 giorni ha passato con Leone da fertile, e ne sono passati 20 da quando lui se n'è andato), se la gestazione dura tra i 60 e i 70 giorni vuol dire che manca un sacco al parto! Non è giusto!!!!

Savi io fossi in te manderei davvero una mail all'associazione e chiederei se hanno un'altra cucciola...

Così non è proprio giusto.

Non lo accetto, uffi! non me ne và mai una giusta!!!! sembrava tutto fatto e pensavo che a giorni sarebbe stata a casa con me e il piccoletto...uffi uffi uffi!!!!

e' chiaro che se è incinta non la prendo, io la stavo prendendo per fare al più presto compagnia al piccoletto , che se passa ancora altro tempo mi ci muore di solitudine!!!!

Aspetto ste due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ho il sospetto che non ci capiscano molto invece, non mi sembrano molto informate sulle cavie, perchè al telefono la ragazza tutta entusiasta aveva appena scoperto che le cavie appena nate sanno nutrirsi da sole dopo poco tempo!!! boooooo!!!Non sò più cosa pensare!Ma devo dire che ho perso un pò la fiducia e non è una bella cosa questa!

a me tuttora mi dice che ha poco più di un mese...no no non mi fido!

Mi sa che nenche aspetto e che ne cerco subito un'altra!

Sono contentissima che Leone è stato castrato!!!Almeno non può più far danni!!!!Hihihihi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è anche possibile che le ragazze del negozio non abbiano mai letto un libro sulle cavie (sebbene le trattano con tantissimo affetto) quelli dell'associazione potrebbero fare dei controlli e verificare se una persona è idonea a tenere degli animali, scusa, ma quando firmi il modulo di adozione c'è scritto che devi tenere l'animale in modo corretto e non farlo figliare, se non rispetti queste regole possono anche portartelo via, però loro sono i primi a non rispettare queste regole! NOn è assolutamente giusto!

ma Savi a Roma non c'è un'associazione a cui ti puoi rivolgere per avere una cavietta?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' probabilissimo che le ragazze del negozio siano poco informate!!! che le trattano con affetto ci credo ed è già tanto ma per me che la devo adottare stanno sorgendo troppi problemi!

Non è giusto no, non dovevano proprio tenere le femmine con Leone! e' ovvio che può succedere che qualcuna alla fine rimanga incinta!

In tutti i modi, faccio l'appello a Marta, mandamelo l'indirizzo di posta elettronica di quella ragazza che gli chiedo innanzitutto se eventualmente possono sterilizzare la cavia, e se c'è la possibilità di prendere una cavietta!Grazie mille per l'interessamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero informata all'Enpa ma non ne hanno di cavie da adottare loro si occupano principalmente dei cani!

Non saprei se ci sono altre associazioni, ma qui a Roma non sò quanto possano essere precisi su ste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...