gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere: William, gatto molto pulito, di tanto in tanto mi appioppa una bella cacchina per terra, sempre allo stesso angolo a cinque centimetri dalla lettiera naturalmente in camera mia... Dieci minuti fa ad esempio è entrato nella lettiera, ha fatto pipì e poi è uscito a fare il resto... da cosa può dipendere? La lettiera che uso è sempre la stessa ed è sempre pulita, mah! Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 ma che bello William che fa tante belle cacche......... p.s.scusami GATTAPARTY.......non ce l ho fatta a resistere......scusa scusa scusa....... ora dopo questa bischerata che magari gli altri non hanno capito ma tu SI.............via alla discussione "seria" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 ... e se non volesse BAGNARSI LE ZAMPE? Lo fa sempre dopo la pipì? Magari è così pulito che due bisognini nella stessa lettiera proprio non gli vanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 ma che bello William che fa tante belle cacche......... I gatti fanno sempre belle cacche... eh eh eh, e se per questo anche appetitose!!!! (non ho resistito neanch'io)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 ma che bello William che fa tante belle cacche......... p.s.scusami GATTAPARTY.......non ce l ho fatta a resistere......scusa scusa scusa....... ora dopo questa bischerata che magari gli altri non hanno capito ma tu SI.............via alla discussione "seria" Me lo sono meritato.... e guai a te se te la fossi tenuta!!! Comunque anche stavolta ho mostrato la mia coerenza.... mi sono avvicinata a lui dicendo: zozzolino!!!! e accarezzandolo.... X Zarina: in genere fa tutto nella lettiera, il fattaccio capita tipo una volta al mese, mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 ma che bello William che fa tante belle cacche......... I gatti fanno sempre belle cacche... eh eh eh, e se per questo anche appetitose!!!! (non ho resistito neanch'io)... Assolutamente d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 adesso basta,via ragazze.......stiamo parlando in codice e gli altri utenti non ci capiscono........ ma quando uno non resiste ....non resiste!!!ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 L'ha rifatto.... mica prenderà l'abitudine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 Evidentemente c'è qualcosa che non gli aggrada... che lo disturba. Puoi provare a mettere del linoleum o un tappeto di plastica intorno alla lettiera. I gatti non amano il contatto con la plastica e magari la smette di depositare lì la sua ... bella cacchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 Bella è bella... ma la apprezzo di più quando la vedo dentro la lettiera, poi sono gusti! Grazie per il consiglio, proverò senz'altro! Baci a te e pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Ma non è che la fa fuori perchè la lettiera è un po' sporchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Ragazzi vi prego dopo aver letto questo post non chiamate il manicomio.... William è appena entrato nella lettiera, è stato un pò dentro, e poi è uscito furiosamente strusciando il sederino per terra e lasciando un'altra delle sue belle cacchine... questo mi fa pensare che forse necessita di un accorciatina al pelo sul culetto, visto che è un mezzo Maine Coon... e va bene. Sono andata a pulire la cacchina e sotto ad essa trovo un insettino, tipo una mosca ma più piccolina e dalla forma più allungata.... o mio dio, sarà già stata sul pavimento oppure è possibile che William l'abbia espulsa? E se così fosse come si spiega? Mamma mia, questi bisognini, sia solidi che liquidi, stanno diventando inquietanti.... avete idee? Grazie! X Vannie: no, la lettiera è sempre linda e pinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Forse era attaccata ai peli e lui si è strofinato per grattarsi... ma se era tipo mosca di sicuro non viene dal suo interno! Non è che era una formica con le ali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Si anch'io penso che gli fosse rimasta attaccata.... Per quanto riguarda l'insetto... mah esattamente non posso dire se fosse una formica con le ali anche se sembrava più una specie di mosca... ma dimmi... se fosse stata una formica con le ali che vuol dire... che paura Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Si anch'io penso che gli fosse rimasta attaccata.... Per quanto riguarda l'insetto... mah esattamente non posso dire se fosse una formica con le ali anche se sembrava più una specie di mosca... ma dimmi... se fosse stata una formica con le ali che vuol dire... che paura Grazie! Assolutamente niente! Ho solo pensato che lo avesse pizzicato e perciò si era precipitato fuori dalla lettiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 CHE BELLO! Scusa l'idiozia... si pensa sempre al peggio da queste parti.... Che sospiro di sollievo... Grazie mille e scusa i felici e profumati argomenti di questi giorni.... Quindi per la cacchina non resta che una bella spuntatina al pelo, chissà con quale gioia verrà presa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 CHE BELLO! Scusa l'idiozia... si pensa sempre al peggio da queste parti.... Che sospiro di sollievo... Grazie mille e scusa i felici e profumati argomenti di questi giorni.... Quindi per la cacchina non resta che una bella spuntatina al pelo, chissà con quale gioia verrà presa... meglio una spuntatina oggi che uno spavento domani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 L'importante è che non sia nulla di grave! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora