Mistery Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 allora come sta Bambù? Cosa ti ha detto vet.? Ti auguro che tutto vada sempre per il meglio con tutto il cuore, so cosa significa quando i ns amori stanno male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 ...Stamattina ho fatto visitare Bambù....la dottoressa tastando il pisellino ha avvertito qualcosa sulle dita...mi ha chiesto se avevo un giardino o dei vasi con sabbia.... La domanda mi ha lasciata un po' perplessa,poi riflettendo bene,mi son ricordata che il diavoletto,prima di portarlo in ambulatorio stava dormendo sul mio telo mare (ormai diventato sua propietà) dove e' depositata un po' si sabbia marina.... Aveva la vescica morbida,l ecografia l ha fatta lo stesso e s e' visto dal monitor ancora un po' di materiale... Da domani cambiamo dieta,facciamo quella di mantenimento....non posso citare le marche ma avrete sicuramente capito di quali croccantini stia parlando... Il mio Bambù è stato bravissimo, non s e' lamentato per niente nemmeno durante il viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 Un bacione a Bambù e tanti auguri in ritardo clamoroso per il suo compleanno! Baciiiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 E bravo il nostro Bambù!!!! ...è meraviglioso leggere avventure che si son concluse così positivamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2007 FORZA Bambù continua cosììì Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora