vibrisse Inviato Luglio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Ho dimenticato di chiedere una cosa: ieri durante la visitina di controllo,la dottoressa ha annusato l alito di Bambù!!!....ha detto che non c erano cattivi odori e che probabilmente s era lavato i denti!!!!....eheheheh In quel frangente la cosa sembrava buffa e quindi ci siam messi a ridere tutti insieme pero' ora che ci ripenso mi domando: la dott ha sentito l alito del micio per controllare se i farmaci avessero potuto dargli fastidio allo stomaco?... PS: stanotte il diavoletto durante i suoi soliti agguati,mi ha graffiato una coscia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 22, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2007 Mah, non so perchè abbia sentito l'alito di Bambù, forse come dici tu per vedere se i farmaci avessero potuto dargli fastidio allo stomaco, oppure semplicemente per sentire se avesse l'alito pulito.. aspettiamo Anto per la corretta spiegazione! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Ho dimenticato di chiedere una cosa: ieri durante la visitina di controllo,la dottoressa ha annusato l alito di Bambù!!!....ha detto che non c erano cattivi odori e che probabilmente s era lavato i denti!!!!....eheheheh In quel frangente la cosa sembrava buffa e quindi ci siam messi a ridere tutti insieme pero' ora che ci ripenso mi domando: la dott ha sentito l alito del micio per controllare se i farmaci avessero potuto dargli fastidio allo stomaco?... PS: stanotte il diavoletto durante i suoi soliti agguati,mi ha graffiato una coscia! Probabilmente cercava proprio i segni di una fermentazione interna... meglio che non l'abbia trovata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 24, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2007 PS: stanotte il diavoletto durante i suoi soliti agguati,mi ha graffiato una coscia! che ci vuoi fare???? io ormai tutte le notti combatto con Baghera...anzi, più che io la mia bimba....Anto non ci da tregua!!!!! fra un pò lo sbatto fuori di casa!!!!! un bacione grande a te e al diavoletto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 Amiche mie carissime ...eccomi qui....non ho novità da segnalare su Bambù...ieri abbiamo terminato anche con la pomatina sul pisellino e pare che vada tutto discretamente, mangia sia i croccantini che l umido specifici x la struvite e fa una pipì di tutto rispetto! Ho notato che da quando ha smesso la terapia antibiotica è diventato più folle che mai (non era cosi' birbante prima) : a parte i mattutini e quotidiani attacchi sotto le lenzuola (stamattina è stata la volta del mio compagno...oltre al mozzichetto sul pollicione,gli ha inciso il polpaccio come se volesse lasciare la sua griffe!!!) devo ammettere che è diventato più spericolato della sua cuginetta Paprika (il che, era inpensabile fino a qualche giorno fa)...ieri mattina h 7:40 ho assistito basita ed incredula al volo del "gatto cannone" : un balzo incredibile dal televisore fin sulla cima della porta della camera....voleva sicuramente arrivare più in alto,sopra l armadio ma è rimasto aggangiato alla sommità della porta con il sederone appeso da un lato!...non sapevo se ridere,spaventarmi,inquietarmi o lasciarlo appeso li' per punizione!!!...alla fine il buon senso ha prevalso e son riuscita a farlo scendere.... Di notte insieme all altro cuginetto Pepe subiamo la cavalcata delle valchirie e veniamo letteralmente travolti e calpestati dalle loro corse sfrenate che partono dalla cucina attraversano il lettone e terminano fuori al balcone della camera!!!....il mio Bambù si sta trasformando in una piccola tigre selvaggia senza freno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 il mio Bambù si sta trasformando in una piccola tigre selvaggia senza freno!!!! E' sicuramente sintomo che sta bene! forse prima era calmo perchè non era mai al top delle sue possibilità! Mi raccomando segui sempre la dieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 30, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2007 è senz'altro un buon segno! significa che è in perfetta forma e carico di energie e voglia di giocare! menomale! bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 31, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2007 Bene sono contenta che si sia ripreso alla grande!!!Anche le mie piccole pesti corrono come matti...soprattutto la sera...tanto buoni di giorno quanto scatenati la notte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 4, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2007 BRAVO BAMBU'!!! continua così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Buongiorno a tutti....riprendo per un attimo l argomento Bambù perchè come ho scritto ultimamente sta diventando una tigre reale!....ha imparato ad aprire tutti gli armadi e cassetti ed io non riesco più a controllarlo,soprattutto non ho più sedie da posizionare in modo strategico davanti ai mobili per evitare che la "peste" li apra...A parte gli agguati mattutini e le lotte greco-romane con gli altri 3...sta diventando una super birba...prima era sempre per i fatti suoi...poco socievole,(anche prima della malattia)...ora invece me lo trovo sempre in mezzo ai piedi e puntualmente inciampo per non calpestarlo! All inizio ero felice di questa sua ...come dire..."vivacità"...ma ora iniziano a venirmi mille dubbi...Secondo voi questo atteggiamento da "cocainomane" potrebbe essere una sorta di astinenza da antibiotico?....forse sto scrivendo bestialità ma da quando il micio ha smesso con la terapia appunto antibiotica s è trasformato in un rompiscatole da guinness!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Ciao,nn penso proprio che sia crisi di astinenza,ma sta solo riprendendo (secondo me) la sua vera vita di gatto, ma con gli interessi!!!!E' rimasto calmo,per la sua malattia anche troppo,ora sta bene ed allora..... Devi essere felice di vederlo vivace,quando nn stava bene scommetto che anche tu stavi male! FORZA BAMBU', fai vedere tutta la tua forza di TIGRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 Anche io sono d'accordo con Mistery! bambù vuole riprendersi tutto il divertimento che la malattia gli ha portato via!vedrai che fra poco si calmerà ma intanto cerca di apprezzare di vederlo vivace e attivo! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2007 ...forse mi sono spiegata male...sono contentissima che Bambù sia vivace e giocherellone....la mia preoccupazione nasce dalla paura che tutta questa schizzata follia (che non lo caratterizzava nemmeno prima di ammalarsi) possa dipendere da una sorta di astinenza da medicinali che prima lo tenevano calmino e debiltato.... Non potrei che essere felice per lui nonostante distrugga tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 Ciao cara Vibrisse,non credo che gli antibiotici possano creare una sindrome da astinenza, ma non posso esserne sicura al 100 %, cmq potrà dirtelo con assoluta sicurezza Antonella! ti sei già preoccupata abbastanza per tutto questo tempo, non meriti altre preoccupazioni, vedrai che Bambù è solo felice di essere tornato al top della forma!! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 ...forse mi sono spiegata male...sono contentissima che Bambù sia vivace e giocherellone....la mia preoccupazione nasce dalla paura che tutta questa schizzata follia (che non lo caratterizzava nemmeno prima di ammalarsi) possa dipendere da una sorta di astinenza da medicinali che prima lo tenevano calmino e debiltato.... Non potrei che essere felice per lui nonostante distrugga tutto Il cambiamento di carattere di Bambù, secondo me, è soltanto dovuto alla GRATITUDINE che lui prova per te che l'hai amorosamente curato durante tutta la sua malattia. I gatti sono perfettamente capaci d comprendere che le "torture" alle quali li sottoponiamo quando li curiamo sono per il loro bene... e quando si riprendono è come se nutrissero una maggiore fiducia nei nostri confronti, trasformandosi in viziati rompiscatole... tanto da noi non può arrivare nulla di male!!! Credo che il comportamento calmo di Bambù durante e prima della cura fosse dovuto al fatto che lui non è mai stato effettivamente bene ed adesso, che non ha più fastidi ed ha ASSOLUTA fiducia in te, ha cacciato fuori tutto il suo vero caratterino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2007 è vero! i gatti capiscono davvero che le cure a cui li sottoponiamo gli fanno bene! vi racconto una cosa: una volta mia madre aveva un gatto, che purtroppo è stato morso da alcuni cani che gli hanno mandato in cancrena una parte della coda, che è stata amputata..però dopo l'intervento il gatto doveva sottoporsi regolarmente a delle iniezioni particolarmente dolorose..dopo la prima iniezione, alla quale non aveva reagito bene, anzi, ha capito che stava meglio se faceva le punture..così ogni volta che andavano dal vet il gatto si metteva tranquillo sul lettino e aspettava la puntura calmo e tranquillo! un'altra dimostrazione di quanto valgono i nostri mici! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Oggi è il compleanno di Bambù!!!!..... ....compie 2 anni l'amore mio dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Buon compleanno!!!!! Spero che tu gli dia un premio. Un grattino da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2007 Tanti auguri Bambù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Scusa il ritardo, ma " TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE BAMBU'"Purtoppo io nn posso mai festeggiare i miei gatti in un dato giorno, anche se sono con me e li ADORO,quello che sento dire sempre: "FORSE" ha 7 mesi,FORSE ha 10 anni...Capisci cosa voglio dire? Però FORZA BAMBU' e 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2007 Ciao cara,stasera stavo vedendo un quiz in tv,durante la cena, ed una bella ragazza ha salutato il suo gatto BAMBU'.Ho pensato a te. Anche il conduttore ha fatto ripetere nome.Gli sembrava strano. Dato che il nome nn è usuale,tipo il mio Belfagor, eri tu per caso quella bella ragazza? Scusate O.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Oggi è il compleanno di Bambù!!!!..... ....compie 2 anni l'amore mio dolcissimo Oddio sono davvero in ritardissimissimo........AUGURONI BAMBU'!!!!!! e tanti tanti bacioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2007 Hey grazie infinite...Bambu' è lieto di avere tanti amici...ricambia il vostro affetto con i suoi "mozzichetti fini fini".... ...riguardo la ragazza che salutava il suo gatto in trasmissione...no..non sono io!... a iosa per tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Domani dovrei portare Bambù in ambulatorio....vediamo un po' come va la sua vescicchetta....speriamo bene!!! Mi ha anticipato la dottoressa per telefono che la dieta contro la stuvite dura 3 mesi,poi la si i nterrompe per iniziare quella di mantenimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Spero di cuore che alla visita vada tutto alla grande! facci sapere! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora