simona72 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Ciao, facci avere notizie del piccolino, siamo tutte in ansia per lui. Capisco la tua ansia, ma cerca di stare serena più che puoi che fortunatamente questo tribolo dura poco e soprattutto serve a farlo stare bene in seguito. Io il mio l'ho perso per colpa di questo problema che il vet. ha scoperto troppo tardi. Perciò appena torna con te coccolalo tanto per farlo stare più stranquillo possibile. aspettiamo news Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Appena puoi facci sapere qualcosa. Ti siamo tutti vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Si Vibrisse facci sapere come state. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Facci sapere come sta il "nostro" Bambù!! Lo pensiamo sempre! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Allora? che novità di Bambù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ...eccomi...alora il mio Pisello Santo è in ambulatorio da ieri ...ho tel alle dottoresse stamattina,mi hanno comunicato che sta tranquillo e che ha mangiato....gli hanno tolto il catetere perche' lo mordicchiava....a questo punto non so cosa aspettarmi...doveva fare un ciclo di lavaggi vescicali che non credo fara'!....vado a riprenderlo verso le 18... vi aggiorno appena lo porta a casuccia sua!... ps: ragazze ,vi voglio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 siamo tutte qui ad aspettarlo..... cioè ad aspettare che tu lo riporti a casa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Dai andrà tutto bene,ne sono sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Dai speriamo che vada tutto bene...aspettiamo tue notizie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Sono appena rientrata....il mio Bambù e' rimasto ricoverato in ambulatorio dalle 12 di ieri accanto alla gabbia di un cane "poco simpatico"...eheheheh....le dott mi hanno informata che hanno tolto il catetere quindi i lavaggi (praticamente ne ha fatto uno e mezzo) s interrompono qui....Ha fatto la pipi' e lo dovro' riportare domani pomeriggio per l ecografia e per....il saldo-conto! ....mentre tornavamo a casa ha miagolato in modo strano (di colpo ha cambiato tonalita',sembrava posseduto!)....Una volta rientrato s è calmato,ha bevuto tanta acqua....mi ha appena fatto un bella pipi'...e ora...ops...si sta facendo le unghie sulla poltrona della nonna!!!....ahahahahhahahha..... Ps: il mio Pisello Santo ringrazia per il vostro affetto e ricambia a modo suo alzando la schiena a gobbettina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Ps: il mio Pisello Santo ringrazia per il vostro affetto e ricambia a modo suo alzando la schiena a gobbettina! E allora tanti grattini sulla gobetta fino alla codina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Poverino sarà un po' sballottato per quello che miagola strano, dai speriamo che possa guarire al + presto!Mi raccomando facci sapere domani come va l'ecografia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Bene daì!! credo che il fatto che abbia "danzato" sulla poltrona sia un buon segno!!!! per quanto riguarda il miagolare strano, credo che tu dica questo perchè non hai mai avuto il piacere di ricevere un'audiocassetta contentente 180minuti di gniaggniole!!!!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 Anche oggi pomeriggio Bambù ha fatto la sua visita in ambulatorio,oltre al solito antibiotico dovrà prendere amare pasticche antitinfiammatorie (sarà un impresa!) per 3 giorni. L ecografia non ha dato una risposta drammatica,certo,la vescica non è pulitissima ma va ,eglio rispeto la settimana scorsa...nel monitor apparivano delle palline bianche multiformi: trattasi di gas....eheheheh...ho visto le scorreggine di Bambù!!!!...Lo riporterò per un controllo giovedì prossimo.... Vi abbraccio tutte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 7, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2007 Bene dai c'è stato un miglioramento !!!Forza che presto Bambù guarirà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Incredibile....sapevo che i gatti sono animali intelligenti ma non immaginavo lo fossero così tanto: il mio Pisellotto Santo si nasconde quando s avvicina l ora dell antibiotico....e poi ho notato un altra cosa....appena il mio compagno (colui che gli faceva l iniezione) è nel raggio di 1 metro, scappa e cambia tipo di miagolata,diciamo che invece del solito Miao....emette Puuuuu....vorrà intendere "Puuu...ntura"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Anche Paco non ce la fa + a fare punture..nonostante facciamo di tutto per non farlo spaventare ormai ha capito che quando arriva mia mamma è l'ora dell'antibiotico...fortuna che stasera ha finito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 10, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2007 Dai che Bambù presto starà bene e tutto questo sarà presto solo un brutto ricordo! Spero che presto tutto si risolva e, ne sono certa, per il meglio..per le pasticche..ehehe..so che difficile dargliele, ma presto avrano il loro effetto e Bambù starà alla grande! Un bacio a te e a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Come sta il nostro Bambù?Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Il mio Bambushino apparentemente sta benone...fa la pipi', mangia e gioca...ho un po' di problemi a dargli le pasticche d antibiotico (le iniezioni sono state interotte)...ieri è stata un impresa,alla fine ne ho dovute gettare via 2 che si erano bagnate e per di più il miciotto ha iniziato a perdere saliva,quindi per forza di cose gli abiamo fatto la punturina!.....idem per le pasticche antiinfiammatorie che per fortuna ne ha dovute prendere solo 3...(sapeste quanti tentativi andati a vuoto e quante pasticche gettate nella pattumiera!) Volevo chiedere: la terapia antibiotica l ha iniziata il 12 giugno...è stata interrotta il 16 perchè ha rigurgitato e quindi diciamo che dal 17 siam riusciti a continuarla quotidianamente...Sta diventando sempre più difficile perchè il "paziente" non collabora anzi...sta cacciando le unghie e punta dritto alla faccia....Ci saranno degli effetti collaterali? tutto quest antibiotico porterà delle conseguenze? più o meno per quanto tempo ancora dovra' durare la terapia?....domani lo chiederò alla dottoressa ma volevo sentire anche il parere di Antonella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Purtroppo in caso di cistite le terapie sono piuttosto lunghe... a volte anche un mese. Al limite vedi se la vet. ti cambia l'antibiotico con qualcuno per lui più appetibile e sospendi per un po' le punture... anche se io ritengo che le iniezioni sono più sicure e rapide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Guarda vibrisse anche io prima di scoprire che paco aveva un calcolino sono andata avanti un sacco con l'antibiotico...e anche paco si faceva venire la saliva e lo sputava. Poi però la vet me ne ha dato uno in forma liquida che mettevamo sul cibo e a lui piaceva...la marca non me la ricordo (dopo provo a vedere se mia mamma la ricorda)...cmq aveva un colore rosa...la vet mi ha detto che in genere agli animali piace. Magari fatti prescrivere questo se domani vai dal veterinario, se glielo descrivi magari lui sa qual è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Un'altra cosa...magari fatti dare anche dei fermenti lattici perchè a furia di prendere l'antibiotico può venirgli la diarrea...a Pachino era venuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Forza Bambù sopporta... vedrai che tutto finirà presto! Un bacio a te e uno a Bambù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Luglio 11, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 Eh si...hanno una memoria spettacolare! il mio ricordava i guanti gialli di gomma usati per fargli il bagno a distanza di 1 anno! e schizzava a nascondersi alla vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora