Vai al contenuto

Foto Di Stella Incinta

Luna88

Recommended Posts

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

be io la pancia la vedo.....certo no si vede come alcune caviotte incinte...ma la mia stella è piccina di suo...ora vedo che cammina certe volte più lentamente...e soprattutto si vede il rigonfiamente di un lato......bè dai miei calcoli che doveva partorire giorno 6 luglio, sono passati oggi altri 10 giorni...però fino alla fine di luglio è tutto normale credo giusto?....perchè può darsi sia rimasta incinta il 23 oppure un'altro giorno di maggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando arrivi a 16 giorni oltre il massimo dei giorni di gestazione, se ti sembra meglio, puoi portarla dal vet!

Ma sono convinta che quando meno te l'aspetti ti trovi una cucciolata in casa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tanto che tu abbia ragione.....sono troppo impaziente..... :D ...comunque c'è da dire anche che può essere stato un'altro il giorno del concepimento...ovvero non è detto che sia stato il 6 maggio.....può essere stato il 20...o anche il 27.....quindi fino alla fine di luglio non dovrei preoccuparmi......giusto????...in ogni caso lei ogni giorno aumenta.....mi sarei preoccupata se perdeva peso di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

be in effetti sembra più grossa, ma non esageratamente, io ricordo la mamma del mio Yoichi prima di partorire ed aveva una pancia quasi più grossa di lei, faceva molta fatica a camminare anche!

comunque è una mamma porcella carinissima! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...ma sinceramente ho i miei dubbi che il 6 sia stato veramente il giorno del concepimento...non lo so ormai manca una sola settimana alla fine di luglio e ancora niente..ogni giorno mi dico vedrai che domani trovi la sorpresa ma proprio niente...intanto anche prima quando l'ho presa per darle la vitamina o visto il rigonfiamento e sentito i feti o feto boooooooooo.......non so più che pensare.....devo solo aspettare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...