LOLETTA Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Vorrei sapere se un cane meticcio di piccola statura puo' mangiare le uova.Se si quante in una settimana?Poi mi potete dire se puo' mangiare pezzi di collo di tacchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 guarda la cosa piu' giusta sarebbe quella di dargli solo dei croccantini adatti, magari bagnati con omoggeneizzati per bambini, ma anche io a lilly una volta a settimana gli do' una fettina di pollo o tacchino per l'uovo non saprei ma credo che non bisogna esagerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Certo che puoi dargli l'uovo, l'importante è che l'albume sia sempre cotto. Se è di piccola taglia dagliene mezzo e non più di una volta a settimana o 10 gg. Per la carne dagli pure anche pollo e tacchino ma non dargli le ossa dei volatili perchè si scheggiano nel rompersi e se ingerite potrebbero essere dannose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadine91 Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 il veterinario mi ha sempre detto che potevo dare al mio chaky 1 uovo alla settimana, ma preferisco fargli mangiare solamente croccantini .. al limite a volte gli dò del riso ben cotto senza sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 A me il vet aveva detto di dare ohni tanto un uovo crudo per il pelo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Visto che parliamo di cibo, volevo chiedere se qualcuno utilizza quei polpettoni - salamotti di carne che si vendono sia al super che nel negozio di animali...a me ne ha regalato uno mia sorella (i suoi figli insistevano x fare un regalo a Gioele) che aveva comperato surgelato nel negozio che vende solo surgelati, ma non l'ho ancora usato ed è ancora in freezer ma sono nutrienti, digeribili e vanno bene da utilizzare come umido mischiato alle crocchette? Ho paura che gli faccia venire la forfora (non ridete!!) grazie grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Non so come va utilizzato il "salamotto",però se hai questa paura puoi rompere dei pezzettini e usarli come premio ogni tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Fabia, il salamotto è un vero e proprio polpettone da 1/2 kg o giù di lì...non li hai mai visti? li vendono al supermercato, nei negozi di animali e anche in questo negozio di surgelati, e sono fatti di carne tipo "patè" Ma non so quanto "buoni" siano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 quelli surgelati sono di carne mista (scarti) se non ha problemi alimentari lo scongeli e lo cuoci e glie lo dai magari con riso o pasta molto cotti o riso soffiato inumidito. Ci sono anche quelli non surgelati ma non li ho mai presi penso però che siano tipo umido infatti non sono conservati in frigorifero. Poi anche lì bisogna leggere l'etichetta per vedere cosa c'è dentro. Però i tuoi nipoti sono stati proprio carini con Gioele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 E' vero sono sempre carini con lui...Mia sorella ogni volta che va al supermercato le tocca comperare anche i biscotti x i cani e i 2 piccoli si divertono a darglieli quando si siede e dà la zampetta!! L'altra settimana Ludovica (che ha 4 anni) faceva vedere a Gioele come saltava dal muretto...che ridere, lo trattava proprio come un suo simile!! Grazie x i consigli su quel tipo di cibo...ma devo cuocerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 i "salamotti" che vendo nel mio negozio sono di vari gusti e praticamente vengono utilizzati quasi esclusivamente dai cacciatori nelle loro battute per avree sempre a disposizione dei pasti pronti. resta il fatto che ai miei cani non glieli facci vedere neanche lontanamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Grazie Gianluigi x la risposta! Da quel che ho capito hai un negozio per animali...beato te! Visto che sei così ferrato, sai dirmi/dirci allora cosa dare ai ns. cagnolini? Io giornalmente gli do le crocchette all'agnello della Farm**a e a volte l'umido di una nota marca inglese Buth*** poi ci racconti che cane/i hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 l'uovo si può dare: -o intero ma cotto! -o si da solo il giallo crudo -l'albume crudo fa male perchè non fa assimilare la biotina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 io alimento i miei cani con crocchette,poi la marca e il tipo dipende dalla tipologia di cane che vado a nutrire. Non uso umido,non perchè non mi piaccia ma perchè i miei pelosi le mangiano volentieri così. Uso per i miei un prodotto tedesco (Bel****o) che secondo me è il top di gamma delle crocchette che ci sono sul mercato. i cani che ho??? beh,adesso te li elenco 3 pastori tedeschi (Axel-Sheila-Aragorn,figlio dei primi due) 1 maltese (Greta) 1 pincher (Lilu') 1 Terrier Nero Russo (Black Pearl detta Tabatha,la mia streghetta nera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora