Savi Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 pultroppo per cause maggiori non ho potuto pulire la gabbia del mio piccolo porcello e non lo posso fare neanche oggi...è la prima volta che mi capita ma sono già 10 giorni che non riesco a pulirla..lo potrò fare domani...cosa comporterà? Premetto che cmq ho sempre levato la lettiera umida e sporca e sostituita con quella pulita...può portare malattie? mi sento così in colpa..!Ho paura che si possa prendere qualche malattia,cosa mi consigliate?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 la gabbia è molto importante pulirla, l'igiene non è una cosa da sottovalutare, soprattutto per Ed che ha avuto problemi di salute! puliscila il più presto possibile, non è bene far stare il porcello in mezzo ai suoi bisognini. se però hai sostituito la lettiera sporca con quella pulita e non ci sono odori va già meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Ho tolto tutta la lettiera sporca e l'ho sostituita con la lettiera pulita!!! Se la vedi diresti che è pulita!!Pultroppo non sono stata a casa quasi tutta la settimana e anche adesso devo andare via...mi sento così in colpa e ho paura che succede qualcosa al mio piccoletto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 se non ci sono bisognini in giro, lettiera sporca e cattivi odori direi che può andare. non sentirti in colpa comunque, fai quello che puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 Savi la pulisci domani!Non succede niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 Si, infatti...può capitare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora