kitty Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Ecco qui il sito dove potete andare per vedere le foto dei miei amici a 4zampe, gatti e cane: http://foto.daubau.net/ ci sono molte foto dei miei tanti gatti, anche se purtroppo per un motivo o per un altro alcuni oggi non sono più con me.. Ciao, a voi e ai vostri tesori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 tutti stupendi.sia i gatti che Luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Grazie Xiao, anche Sun e Musetta sono bellissimi!! e il video di Musetta è davvero stupendo! a te e uno speciale a Sun e alla ns Musetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 sono davvero meravigliosi luna e dolcissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao Kitty, complimenti per i tuoi cucciolotti ( gatti e naturalmente anche la canina).Quanti ne hai al momento? Io non potre vivere senza un animale, quando rientro da lavoro e li trovo al cancello che mi aspettano danno uno scopo alla mia giornata. Tanta gente non mi capisce e se dico loro che sento la mancanza dei miei gatti mi prendono iin giro, e sono felice di aver trovato un forum con gente che li ama quanto me. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona72 Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Ciao Kitty, complimenti per i tuoi cucciolotti ( gatti e naturalmente anche la canina).Quanti ne hai al momento? Io non potre vivere senza un animale, quando rientro da lavoro e li trovo al cancello che mi aspettano danno uno scopo alla mia giornata. Tanta gente non mi capisce e se dico loro che sento la mancanza dei miei gatti mi prendono iin giro, e sono felice di aver trovato un forum con gente che li ama quanto me. Ciao BAcioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 si hai detto bene l'hai trovato,e siamo felicissime di poter parlare dei nostri piccoli amici..se esiste un dio della creazione ha sbagliato le dosi di sensibilità..c'è chi ne ha troppa e c'è chi non ne ha proprio ..per questo il mondo fa schifo. scusate il tono..comunque BENVENUTA ekitty ha delle bellissime creature pelose..uffa non vedo l'ora di avere una casa tutta mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Ciao Simona, è proprio vero che alcuni non capiscono il nostro amore per gli animali..io in casa sono fortunata, perchè sia mia madre che mia sorella mi capiscono..l'unico che fa il duro è mio padre, ma poi quando resta da solo con gli animali, se li spupazza tutti pure lui.. Io ora ho cinque gatti..purtroppo due sono spariti insieme quattro mesi fa, una è morta investita più di un anno fa e un'altra ancora è morta per avvelenamento due anni fa, lasciandomi tre micetti di venti giorni da crescere..ora l'unico rimasto di questi tre micetti è Punto, che da piccolo era il più gracile..le altre due, Briciola e Virgola, non ci sono più, purtroppo..poi ho Luna, il cane, e diciamo anche Lola, che è un altro cane di mia zia, che considero anche un po' "mia"m perchè abitiamo sullo stesso terreno..poi ho due pesci rossi..prima avevo anche un cincillà e un coniglietto, ma prtroppo mi hanno lasciato anche loro.. Bacioniiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 9, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2007 Kitty finalmente ho visto le foto!!!! I tuoi gatti sono davvero stupendi, complimenti! E che carino Punto quando era piccino piccino, prima che gli spuntassero le macchie da incrocio siamese. Hai fatto davvero un buon lavoro a tirare su quei gattini così piccoli, che poi sono diventati bellissimi gatti. Sei proprio una ragazza in gamba, e sono sicura sarai un'ottima veterinaria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Tutti Belli! Ma che carini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora