tieregale Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Premettendo che non ho la benchè minima intenzione di usarlo perchè non mi piace l'idea delle porcelle al guinzaglio, e perchè ho troppa paura che se lo levino, volevo farvi vedere le mie mostrine con il regalo fattomi da un'amica: http://img391.imageshack.us/img391/7388/cimg5231pd3.jpg http://img391.imageshack.us/img391/5268/cimg5235wu0.jpg http://img391.imageshack.us/img391/2774/cimg5232qe1.jpg http://img61.imageshack.us/img61/2142/cimg5233xj7.jpg http://img391.imageshack.us/img391/2658/cimg5234tm9.jpg A Petunia non gliene fregava niente, ma lei riuscirebbe a zompettare in giro anche con i pesi alle zampe, tanto è esagitata (E ha preso il maledetto vizio di mordermi quando la prendo) Peonia se ne è stata immobile sull'asciugamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 sono troppo carine...hai ragione Petunia sembra a suo agio..ma la piccola Peonia invece sembra così indifesa..che tenera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Petunia è assolutamente a suo agio in qualunque situazione, non è una cavia, è un bulldog in incognito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 adoro i porcelli così-...la mia Stella è troppo paurosa...adesso poi che è sola ancora di più.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Ma Petunia sembra un cagnolone che tira! Peonia è una bambolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Petunia ringhia persino La Peo mi fa morire, si è piantata lì e mi guardava come a dire: "Me lo togli o no sto coso??" Giorgia... Hai notato che fashion però???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Molto fashion col collare rosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 wow ragazzi che stile! Peonia fa troppa tenerezza, Petunia invece sembre che se la tira un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 un giorno abbiamo lavorato con l animazione in un nuovo negozio per animali dove regalavamo pesciolini a tutti i bimbi.....e il responsabile oltre al pagamento ci ha regalato uno di questi guinzaglini ci abbiamo provato cosi per vedere...giustino prima e stato immobile poi haq cominciato a correre perche forse poverino vedeva la sua gabbia e non riusciva ad arrivarci .....dopo 2 secondi l abbiamo liberato e rimesso in gabbia...si e offeso sdraiandosi come un tappeto nella gabbia , mettendo il visino spiaccicato perterra .....da quel giorno sono stata malissimo e ho buttato tutto......giustino ci ha fatto proprio capire che si era offeso tremendamente e per giorni non ci ha piu cercato ed ha mangiato giusto per sopravvivenza senza un verso e ne una considerazione... mai piu giustino provera questo disagio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 povero giustino! c'è rimasto proprio male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 No beh, Petunia secondo me sotto sotto si sentiva molto chihuahua stile Paris Hilton, e ci stava prendendo gusto E' più la Peo che è meno vanesia, ma lei non terrebbe mai il muso alla sua mammina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikko Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 hahah secondo me petunia si sentiva un pitbull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Insomma dai vostri racconti si evince solo che, come sospettavamo, il guinzaglio non solo è assurdo, visto che non sono cagnolini, ma è pure fastidioso! Giustino offendendosi è stato il più chiaro di tutti! Quindi il messaggio è: non cagnolizzare tutti i pet ma trattarli secondo le loro esigenze e accettarli nelle loro caratteristiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Anche con Spot l'idea del guinzaglio è andata male, avevo comprato quello estendibile così aveva più possibilità di movimento, mi faceva troppa tenerezza per questo ho preso il recinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora