tilly Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 Ciao a tutte/i e grazie per i consigli sul mordicchiamento della gabbia ;) Vi incollo il link per guardare le foto della piccolina. http://it.photos.yahoo.com/emmealice007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 complimenti è molto bella... ..soprattutto nella foto coricata...un amore... ..quel laccetto rosa contiene percaso un campanello? perchè è sconsigliatissimo per i conigli, in quanto hanno l'udito molto delicato...ma anche se non c'è il campanello io ti consiglio di toglierlo se glielo tieni ancora,,, ..comunque ancora complimenti per la tua pelosetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilly Inviato Giugno 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 no no, glielo abbiamo messo solo per fare la foto. grazie per i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 ok...era solo un consiglio.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 Ma è bellissima questa coniglietta!!!!!! Che bella mascherina che ha sul musetto!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 davvero molto bella miss Tilly, sono sicura che se wally la vedesse perderebbe la testa per lei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 Ma che dolce, è bellissima!! Ha i colori del mantello simili a quelli di Artù! Mi dispiace per Wallyno ma avrebbe un rivale, Artù farebbe di tutto per rubargliela!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 E' vero, assomiglia davvero ad Artù, si sarebbero proprio una bella coppia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilly Inviato Giugno 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 Miss Tilly ha 2 corteggiatori allora! nn so chi sceglierebbe dei 2, sono carinissimi entrambi. Forse ha più possibilità Artù per la somiglianza e gli stessi colori. Noi siamo a roma se qualcuno vuol venirci a trovare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Allora siamo compaesane Peccato che il mio piccolo è sterilizzato, sennò sai che bei cuccioletti che sarebbero nati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilly Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Erika, questa è la mia email emmealice@hotmail.com mi puoi contattare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora