Vai al contenuto

Incontinenza Felina?

Mistery

Recommended Posts

O mannaggia poverina....mi spiace...mi sono persa un pò di topic ultimamente....spero sia già sulla via della guarigione.....un bacione anche, anzi, soprattutto alla tua mammina!!! :bigemo_harabe_net-146:

P.S. mannaggia che tuoni....qui sta per ripetersi il temporale...ha piovuto anche prima....meglio almeno si respira!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,la vet. è ancora in malattia,la sostituta è venuta solo un'altra volta ma al mattino,quando io nn mi posso muovere,perciò....Però la Milletta è quasi una settimana che nn "allaga" il cuscino,mangia con appetito e soffia,sempre e regolarmente,agli altri gatti...Ormai quando la vedono cambiano strada £@@£ e la ignorano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ciao,finalmente sono riuscita a portare Milly dalla vet.Diagnosi: incontinenza! Come avevo pensato io. Ora sta prendendo(molto di malavoglia!) una specie di sciroppino che spesso unisco ai suoi "piatti" preferiti,e quando posso glielo "sparo" in bocca con siringa....

Per adesso niente più "laghetti"... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Milly con quell'"odioso" sciroppino(almeno per lei!) sta abbastanza bene. Nn ci sono laghetti o cuscini bagnati,solo che dargielo è un'impresa! La vet. ha detto che l'incontinenza potrebbe essere dovuta oltre che all'età anche all'operazione di sterilizzazione nn proprio perfetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Mistery mi spiace..addirittura una sterilizzazione fatta male....l'importante è che ora tu riesca a gestire questo suo problema, ne trai vantaggi sicuramente tu ma anche lei poverina....ho sempre pensato che per un animale l'incontinenza sia umiliante...vedi proprio che si rendono conto che l'han fatta nel posto sbagliato e si sentono addosso una colpa che non hanno!!!

ma son sicura che con una "mamma" come te tutti i tuoi pelosini staranno sempre al meglio!!!

un bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, ma com'è potuto succedere? Come si fa una sterilizzazione non proprio perfetta?

E' che, più cerchiamo di fare del nostro meglio con i nostri animalucci e più problemi abbiamo!

Comunque sia, sono contenta che si sia trovata una soluzione al problema di Milly, nonostante lo sciroppino sia estremamente fastidioso, almeno sta dando dei risultati!

Ti abbraccio cara, e spero che possa andare sempre meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incontinenza è uno degli "effetti collaterali" sebbene molto rari (5% nelle cagne, nelle gatte mi sembra di meno) che si verificano dopo l'intervento di sterilizzazione. Essa dipende da una variazione dell'equilibrio ormonale che porta ad una minore contrattura dei muscoli della vescica.

Quanto all'intervento non perfettamente riuscito, sono piuttosto perplessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,GRAZIE Antonella x la precisazione,forse ho capito o mi sono espressa male...Infatti Nuvoletta,sterilizzata contemporaneamente a Milly,ed anche le altre micette operate nn hanno (per fortuna!) lo stesso problema. Ti ringrazio perchè nn vorrei che poi non si sterilizzassero più le "signorine micie" :bigemo_harabe_net-127: per paura di questo problema! Oltretutto facilmente risolvibile per noi che li amiamo veramente.

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: anche da Milletta

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100::bigemo_harabe_net-100: Nn sapevo come farvi sapere le ultime notizie(se lo staff ritiene di spostarlo,faccia pure...)Alcuni giorni fa,davanti alla ditta ho trovato una scatola con dentro 3 micetti,sicuramente abbandonati,ormai ho una certa NOTORIETA' nel campo....Una bianca,rossa,nera,uno bianco e nero,uno bianco grigio..

Per fortuna quando ho telefonato a vet. era dalle mie parti,così li ha visti.Secondo lei hanno quasi un mese e nn erano messi molto male,anzi..Qualcuno li ha tenuti per farmi un REGALO! Solo che ne ho già 10! Ora sono qui in ufficio,ma anche se qualche cliente o fornitore li voleva nn me la sono sentita!Solo se mi fido di chi li vuole glieli darò FORSE!

2 mie vicine se ne sono innammorate(so che amano gli animali,anzi spesso mi regalano uova anche per i miei,1 uovo ogni tanto nn fa male vero Antonella?

Però ho anche una notizia nn bella,la famosa cisti di Nuvola è cresciuta ed in settimana la porterò dalla vet.

Milly sembra stabile,ma porterò anche lei per un controllo...Immaginate due trasportini,uno per mano,la gente che risate si farà :bigemo_harabe_net-163: Ma chi se ne f****a!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima, tre micetti??Ma che bella notizia! Se puoi facci vedere qualche fotina di questi tre gioiellini! Sono stati davvero fortunati ad incontrarti, perchè se resteranno con te saranno i mici più amati e coccolati del mondo! Lo stesso vale se deciderai di farli adottare, perchè sono certa che troverai solo una persona affidabilissima, anche se secondo me non sarà facile che lasceranno la tua casa! :)

Mi spiace che la cisti di Nuvola sia cresciuta..facci sapere cosa ti dirà la vet!

Per i trasportini: io quando Punto e le sorelle avevano sei mesi portavo 3 trasportini, perchè uno era troppo stretto per tutti e tre, ne pretendevano uno per uno! Ogni volta che andavo dal vet con tutti e 3 mi faceva lo sconto "per i tre moschettieri"!

Ciao cara, un bacione e una carezza speciale a questi 3 pelosetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mistery... spero solo che non ti arrivino regali di questo genere troppo spesso... so cosa significa!

Spero proprio che per i tre nuovi micini si trovino dei buoni proprietari!!!

L'uovo può essere somministrato una volta a settimana.

Mi dispiace per la cisti... forse è il caso di operarla... tienici al corrente.

Un bacio a te e carezze alla tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery, come va con Eddie?

Ho visto le foto dei tuoi amori, sono davvero splendidi!! Me ne sono proprio innamorata perdutamente! Mi piacciono un sacco Ofelia, Sheila e Tay(che assomiglia al mio Biscotto)..Sheila è davvero incantevole, mi sono sempre piaciuti i gatti rosci, e lei ha anche due splendidi occhi! E poi hanno tutti un pelo stupendo!

Complimentoni!

Ciao, un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie " non voglio farmi mancare nulla".....Ieri sera al ritorno dalla vet. con Nuvola,come vi ho detto ero a pezzi,il mio compagno aveva preparato qualcosa per cena.Fin qui tutto bene. Misono seduta sulla sedia,lì per lì,nn mi sono accorta di nulla,ma quando mi sono alzata il mio didietro era stranamente UMIDO! Cioè la Milly,dopo quasi 15 giorni di normalità ha ricominciato a fare "laghetti" Anche per lei di nuovo antibiotici 2 volte a giorni!!!

Finirà mai questa situazione? :bigemo_harabe_net-172:

Per fortuna Eddie,sembra si sia ripreso,ma lo dico sottovoce,NN SI SA MAI! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...