Vai al contenuto

Trasportino

tieregale

Recommended Posts

Ecco che tra un po' si parte, e nascerà il problema "Trasportino".

La Bricio so già che tipo di trasportino usa, ma mi chiedevo, voi altri come siete organizzati? Borse di tela tipo cane-gatto, o trasportini di plastica? Me tanto tanto indecisa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi pensare cosa viene bene a te! Se ti viene bene un trasportino a tracolla o con la maniglia, se lo vuoi per due o se ne vuoi due separati e poi se ha senso di plastica o di tela?!

Io ti posso dire che avendolo usato praticamente solo per andare dal vet, ne ho dovuto prendere uno grande e con la tracolla per i miei attraversamenti della città su autobus piuttosto pieni!

Magari ad esempio quelli di plastica possono essere riciclati come casette all'interno delle gabbie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di prendere una borsona di tela, di quelle usate per i gatti, rigide con la porta davanti fatta tipo a griglia, non so se mi spiego...

Prenderne due mi risulterebbe troppo scomodo, preferisco andare su uno grande! La plastica mi dà l'idea di surriscaldarsi...

O magari quelli di metallo tipo per gatti? Volevo proprio sapere un po' come sono organizzati gli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il traspotino di plastica, ma non è che mi trovo poi così bene...edwin è ad incastro!!Povero! Non so quale suggerirti ma sicuramente ti sconsiglio il trasportino di plastica che come dice Briciolona lo puoi riciclare come casetta da mettere nella gabbia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di prendere una borsona di tela, di quelle usate per i gatti, rigide con la porta davanti fatta tipo a griglia, non so se mi spiego...

Prenderne due mi risulterebbe troppo scomodo, preferisco andare su uno grande! La plastica mi dà l'idea di surriscaldarsi...

O magari quelli di metallo tipo per gatti? Volevo proprio sapere un po' come sono organizzati gli altri :D

Potrebbe essere una buona idea!Io avevo visto un trasportino per furetti di tela che mi piaceva moltissimo!

Comunque poi, i trasportini per cani piccoli o per gatti sono simili ai trasportini più grandi per cavie e conigli o furetti!

A quel punto lì ne farei una questione di costo/praticità/spazio.

Di metallo non mi ispira particolarmente!Forse rimarrei nell'ambito di quelli di tela!

Io uso il traspotino di plastica, ma non è che mi trovo poi così bene...edwin è ad incastro!!Povero! Non so quale suggerirti ma sicuramente ti sconsiglio il trasportino di plastica che come dice Briciolona lo puoi riciclare come casetta da mettere nella gabbia!!

Come è ad incastro?! :bigemo_harabe_net-163::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una buona idea!Io avevo visto un trasportino per furetti di tela che mi piaceva moltissimo!

Comunque poi, i trasportini per cani piccoli o per gatti sono simili ai trasportini più grandi per cavie e conigli o furetti!

A quel punto lì ne farei una questione di costo/praticità/spazio.

Di metallo non mi ispira particolarmente!Forse rimarrei nell'ambito di quelli di tela!

Come è ad incastro?! :bigemo_harabe_net-163::lol:

nel senso che è più grosso lui del trasportino :P!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, il trasportino l'ho usato solo per andare dal vet, è un trasportino che avevo vinto un sacco di anni fa con i punti di una marca di cibo per gatti, comunque a Yoichi è piaciuto, fuori è di tela, dentro è in plastica con una specie di cuscinetto sul fondo su cui di solito mettevo uno di quei tappetini assorbenti per piccoli animali, dal momento che il mio porcello non fa troppi complimenti quando c'è da far pipì :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...