Vai al contenuto

Help Me,please!

Mistery

Recommended Posts

GRAZIE ragazze per la vs/ partecipazione! Ora Belfagor sta dormendo ancora nel trasportino qui in ufficio,anche se ormai sono abituata,nn vi nascondo che mi fa "brutto" vederlo sdraiato,immobile,con gli occhi aperti...Ogni tanto mi avvicino e lo accarezzo,per essere sicura che sia vivo!!!

Nn vedo l'ora che si svegli,ma stanotte rimarrà chiuso qui in fabbrica,nn vorrei che se si sente un pò intontito vada sotto qualche auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,Belfagor si è svegliato verso le 19,ha trovato una porta aperta ed è uscito..Ma io l'ho ritrovato, si era addormentato sul caterpillar davandi alla fabbrica!, l'ho ripreso e chiuso in ufficio!!! Poco fa ha mangiato(sapeste quanto ha rimesso per l'anestesia!) ..Anche perchè per prenderlo e rassicurarlo un pò ho messo il cibo nel trasportino,come mi avete consigliato e la sterilizzazione nn era in programma...Ma visto tutto il tempo che ho impiegato per prenderlo,nn era proprio il caso che rimandassi.Speriamo che ora sia calmo,che soprattutto nn venga più attaccato dagli altri maschioni!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Ora vi lascio,perchè domani l'ufficio DEVE essere decente! Ma noi per loro facciamo TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,fino a poco tempo fa ERO semplicemente nevrastenica! Stamattina appena aperte le serrande della ditta Belfagor è uscito,e nn l'ho più visto...Si è ripresentato in veranda circa mezz'ora fa,ha mangiato un pò e poi è scomparso di nuovo!

Ma almeno l'ho visto e sembra che stia abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo a sterilizzarlo, così almeno ora andrà meglio ed eviterà le lotte con gli altri gatti, lameno quelle per le gattine ^__^..sta' tranquilla, tra poco si riprenderà completamente e se va in giro vuol dire che sta più che bene!!

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i vs/ consigli e faccio un :bigemo_harabe_net-122: a Vannie,che con la sua giusta teoria,mi ha impedito di andare del tutto in paranoia!!!

Figurati Mistery!!!Sono stata un po' presa anche io (dopo vi aggiorno su paco...) e ho letto ora le news...si, hai fatto proprio bene a sterilizzarlo, così ora starà un pochino + calmo e potrai anche tenerlo meglio sotto controllo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora UFFI! Stasera mentre Belfagor mangiava,calmo e tranquillo,ho controllato....punto operazione. Ho visto che si lecca,ma ho anche visto che sembra che "LI'" ci sia carne viva(cioè manca del pelo e la cute è molto arrossata-sembra quasi una ferita!)Possibile che il vecchio vet. abbia "colpito" ancora?E per una cosa così banale? A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...