toni90 Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 scusate, io ho trovato una salamandra... una di quelle classiche, che si trovano libere in natura, quelle nere chiazzate di giallo. sapete dirmi se ha bisogno di molta acqua o no??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Non vorrei dire baggianate, ma penso che la dovresti riportare dove l'hai trovata...perchè è illegale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Assolutamente Sara ha ragione. Riportala dov'era. E' vietato raccogliere questi animali in natura e detenerli. In più sarà difficile poterlo alimentare perchè sono molto delicati e rifutano i cibo a causa della cattività. Se vuoi un urodele o un salamandriade, ne esistono, in commercio specie nate in cattività e di facile allevamento. Rilascialo per il bene della nostra fauna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora