tilly Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, ma vi seguo da un mesetto. Ho una coniglietta di 3 mesi, Tilly, e vorrei chiedervi un chiarimento riguardo al sedano: voi date da mangiare ai vostri piccoli anche le foglie?? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Ciao e benvenunta! Sì sì.... I miei impazziscono per le foglie del sedano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Ciao e benvenuta, certo che si lo adorano, anche se lo spettacolo lo danno mangiando il gambo, con quel particolare rumore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Si si, non danno problemi le foglie del sedano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Benvenuta!!! Le foglie di sedano sono molto importanti perchè hanno molte fibre fondamentali per i nigli, perciò sedano a volontà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilly Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 ciao e grazie a tutti per i consigli! ho provato a darle le foglie del sedano e le divora! il gambo invece lo scarta, nn le piace. Oggi l'ho portata dal veterinario per il secondo vaccino e va tutto bene. un caro saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 ma il gambo del sedano non fa male ai conigli?..una volta a me hanno detto che è meglio evitare, e di dare solo le foglie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 ...Questa cosa non la sapevo, comunque io non ho problemi visto che Artù, schizzinoso com'è, non lo mangia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 i miei 3 nigli invece mangiano le foglie e la parte verde del gambo con molto gusto e voracità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora