al404 Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 devo dire che il coniglietto (maschio) di un mio amico è veramente troppo bravo, forse perchè viene lasciato molto libero... è molto affettuoso e quando sono sul divano (visto che mi conosce) salta su per farsi accarezzare e poi mi lecca adesso le domande, non capisco alcuni comportamenti: - alcune volte salta sullo schienale del divano e prima ti lecca il collo e poi sembra che ti strappi i capelli - alcuen volte si mette a leccare il tappeto - quando esce in terrazzo cerca sempre di saltare sui vasi (quando non viene visto, perchè sa che non lo deve fare) per scavare fuori la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 26, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2007 Allora...anche a me capita che quando il mio niglio mi lecca arriva a mangiucchiarsi i capelli, ma credo che sia dovuto al fatto che leccando gli finiscano in bocca!Ovviamente lo sposto subito per evitare che gli vadano di traverso...Alcune volte anche Artù lecca la coperta o la copertura del pouf, credo sia perchè sente un odore che gli piace o magari il giorno prima in quel punto si era mangiato un bel pezzetto di mela... Per lo scavare nella terra...è normale, visto che in natura i conigli vivono in cunicoli sotto terra scavati da loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Wally è un leccatore senza sosta, lecca tappeti, per terra, i mie piedi, la mia faccia, insomma dove gli sembra meglio! anche lui sale sulla spalliera del divano, ma per la maggior parte delle volte lo fa per fregarsi i fiori secchi che metto sopra una mensolina sul divano o se lo fa per eccesso d'amore in genere si accovaccia sulla mia testa e poi siccome, anche se sono pochi e corti, i miei capelli lo infastidiscono pensa bene di grattarli via con gli artigli da coniglio mannaro che si ritrova! I vasi poi sono il suo gioco preferito, direi che il suo hobby è l'arte topiaria, infatti ogni pianta l'ha potata per benino e anzi sovente l'ha ridotta a prato all'inglese!!!! Conigli.....(adorabili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora