Xiaoyuchan Inviato Agosto 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 tra una settimana e mezzo devo tornare dal Veterinario per fargli il richiamo del vaccino, e gli farò presente questo problema...Stanotte ha domito con me..è andato tutto bene , ma dio mattina è mutato...Follia pura combinata a gioco sadico.. oh dio non vorrei che ha qualche problema neurologico..credetemi ragazze io adoro Sun però i suoi morsi sono troppo forti ,lui non graffia minimamente ma morde con violenza BRUTA ,sono piena di ferite e poi ho paura anche per lui stesso ,questa eccessiva vivacità a volte lo sfianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 Cara Laura, sicuramente Sun si è scatenato a causa della tua assenza. Forse ha giocato poco ed ha molte energie represse. Purtroppo il suo sangue siamese ne fa un gatto più vispo di altri. L'unico modo di bloccare i suoi morsi è interrompere qualsiasi gioco NON APPENA ti morde. Lo prendi per la collottola e lo chiudi in un'altra stanza. Anche il fatto di essere stato poco tempo in compagnia della mamma e della (povera) sorellina non l'hanno aiutato a capire che i morsi FANNO MALE. Visto che minacciarlo con il soffio non serve puoi anche provare a tenere sottomano una bottiglia con spruzzatore (approfittiamo dell'estate) riempita con acqua. Non appena ti morde grida AHI e spruzzagli l'acqua addosso, preferibilmente in faccia. Sembra un metodo un po' duro ma dobbiamo assolutamente togliergli questa pessima abitudine... NON DEVI ASSOLUTAMENTE farti mordere a sangue. Nel frattempo incoraggia qualche altro tipo di gioco, compra qualche pupazzetto che lui possa mordere e inscena una caccia al pupazzo, ma, mi raccomando, lega la "preda" ad uno spago e tienila sempre ben lontano dalle tue mani. Un abbraccio a tutti e, mi raccomando, metti subito in pratica i miei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Agosto 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 grazie Antonella...vedrò che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 spero di cuore che la cosa migliori presto!! cmq anche il mio Pepe dopo che sono andata in vacanza aveva più voglia di giocare di prima, anche se non mordeva..saltava in aria ovunque per prendere le zanzare, se avessi fatto il filmino l'avrei mandato a Paperissima!! vedrai che con il tuo amore, la tua pazienza e i consigli di Antonella tutto si risolverà! Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 17, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2007 Sì daì vedrai che migliorerà tutto..capisco ora lo scoraggiamento che provi, ma tieni duro come sempre hai fatto e risolverai anche questa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 20, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2007 Penso anche io che il problema di Sun sia legato alla tua assenza. Quando il mio Jerry aveva tre mesi, e ancora era l'unico gatto di casa e legatissimo a me, dovetti assentarmi per qualche giorno. Al mio ritorno fu una tragedia perchè si sarà sentito abbandonato e allora non si avvicinava per nessun motivo ma approfittava di ogni accasione per darmi dei morsi alla caviglie...mi rincorreva per casa mordendomi a tutto spiano! Ci volle un po' di tempo perchè si calmasse e ancora ricordo il suo accanimento nel volermi punire! Spero che anche Sun piano piano si tranquillizzi e tiri fuori la sua dolcezza! Ciao, un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 20, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2007 Ciao Laura, come va Sun? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Agosto 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 ciao ragazze.Sun sembra che si sia leggermente calmato,è sempre molto vivace ma sa essere iperdolcissimo quando vuole.Penso proprio che mi abbia punito per la mia assenza.Quei morsi sanguinari non li da più..comunque ho seguito il tuo consiglio Antonella..quando mi morde gli spruzzo dell'acqua e lui scatta via.Sun sta sviluppando un' intelligenza spaventosa e sta diventando sempre più bello.inoltre ancora non ha imparato a fare le fusa come si deve..però fa delle autofusa sonorissime quando fa qualcosa di piacevole e quando ci vede .E' tenerissimooo e molto particolare come carattere. ecco delle fotine attuali Foto fatta ora Foto fatta ora 2 Bellinoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 Ciao, complimenti Sun è molto bello! Anche secondo me il suo comportamento era dovuto alla tua assenza. Vedrai che col tempo il suo carattare si addolcirà. Considera poi che ogni gatto ha il suo carattere. Concordo anche sul consiglio che ti è stato dato di spruzzarlo con acqua ogni volta che morde, vedrai che se lo metterai in atto con costanza entro breve tempo smetterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 ciao ragazze.Sun sembra che si sia leggermente calmato,è sempre molto vivace ma sa essere iperdolcissimo quando vuole.Penso proprio che mi abbia punito per la mia assenza.Quei morsi sanguinari non li da più..comunque ho seguito il tuo consiglio Antonella..quando mi morde gli spruzzo dell'acqua e lui scatta via.Sun sta sviluppando un' intelligenza spaventosa e sta diventando sempre più bello.inoltre ancora non ha imparato a fare le fusa come si deve..però fa delle autofusa sonorissime quando fa qualcosa di piacevole e quando ci vede Sun ha del sangue siamese nelle vene, e questo fa di lui un gatto molto, molto vivace e superintelligente!!! Se sarai costante nelle punizioni capirà ben presto che i morsi "sanguinari" non si danno! Mi raccomando fai sfogare le sue energie facendolo giocare molto, ma non più con le tue mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 ciao Laura, che belle le foto! quanto è cresciuto San! anche il mio Pepe fa spesso delle fusa davvero rumorose, mi fanno da sonnifero di notte! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 Ho visto le foto di Sun diavoletto bianco....è bellissimo!!!!...complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 Ciao,veramente Sun è bellissimo! A vederlo "sembra" anche dolce.... Mia madre ha lo stesso problema con Stella,sorella della mia Sophie. Qualche tempo fa ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso,per un morso della gattona,e le hanno dovuto fare ADDIRITTURA L'ANTITETANICA!!!!Ora anche lei si è munita di spruzzino,quando la vede un pò troppo aggrssiva,sembra che funzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 Ammazza quanto è cresciuto!!!!...sempre bellissimo e con la faccia da furbetto!!! mentre nell'ultima foto è dolcissimo.....e per forza...sta dormendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Agosto 21, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2007 E' troppo bello! Da mangiarlo di baci! E poi ha la faccia da ragazzino, ormai è un ometto! Come vorrei poterlo accarezzare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 22, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2007 Ammazza quanto è cresciuto!!!!...sempre bellissimo e con la faccia da furbetto!!! mentre nell'ultima foto è dolcissimo.....e per forza...sta dormendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Agosto 22, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2007 ma che bello SUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 Ciao Xiaouy! Mamma mia che bel gattone è diventato Sun! Complimenti! Anche William era un terremoto da piccolo, mordeva e continua a farlo ma mai forte. vedrai che crescendo diventerà più tranquillo. Baci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 Ciao Xiao, come va con il piccolo grande Sun? si è calmato almeno un pochino? a te e a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 ciao kitty,Sun sta benone,è sempre Vivacissima ma alla fine ci siamo abituati a aquesto suo caratterino.Comunque cresce bene.Come sempre metto delle fotine della Pestee Sun e Hello Kitty Sun e la paperella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 Bene, sono felice! è davvero un amore di gattino, ma ora quanto ha? ha due occhi che sembrano due zaffiri, sono davvero favolosi, una mia micetta che è morta 3 anni fa avvelenata li aveva identici! Davvero complimenti!Nella prima foto Sun assomiglia al mio Punto(solo che lui ha il pelo lungo), vedo che anche lui ha i punti freddi del corpo sul marroncino(come un bel siamese!) Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 il 14 Settembre farà 4 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 8, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 é proprio nell'età migliore ed è davvero uno splendore di micetto! Spero di ricordarmi di fargli gli auguri! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Settembre 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Oggi Sun compie 4 mesi......e io come smpre vi propongo qualche foto folle..non ho mai conoscito un gatto tanto comico Sun comico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ho visto tutto il video... carinissimo... Oggi Sun compie 4 mesi......e io come smpre vi propongo qualche foto folle..non ho mai conoscito un gatto tanto comico Sun comico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora