kitty Inviato Giugno 27, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2007 Ciao Xiao, mi sembra che Pepe abbia smesso di starnutire, ma ha l'occhietto sporco e con le palpebre inferiore e superiore arrossate e un po' gonfie, proprio come le aveva Punto..mesà che gli ha attaccato qualcosa..ora gli sto mettendo la pomatina, speriamo bene! ps: dai Sun continua cosììììììììììì bacii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 ED ecco il video che ho fatto per sun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Che bello il video!!quant'è tenero Sun!!!! noto che anche lui gioca nella stessa identica maniera di Pepe e che adora giocare anche lui con mani e piedi..Sono sicura che in questo momneto Musetta sta vegliando su di lui e su dite, e lo farà per SEMPRE! bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Che splendore che è Laura!!! e come è cresciuto rispetto alle prime foto!!! è davvero stupendo, ha delle zampe lunghissime...ammazza che "stacco di coscia!!" e poi noto che ormai il letto è SUO!!! testa sul cuscino e via a ronfare come un ghiro!!! bellissime foto bellissimo Sun!!! Mi sembra impossibile che davvero ora tu abbia un nuovo pelosino a cui donare tutto il tuo amore...sono davvero troppo felice per te!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 é già, i nostri tesori prendono sempre possesso del letto..il mio Pepe ha preso possesso di TUTTA la mia stanza, e sta lavorando per diventare il padroncino di tutta la casa..!! scusate l'OT ma potreste dirmi come si fa ad abilitare la firma nei messaggi? vlevo metterci il link delle fotine che ho fatto ai miei mici e al cane.. Grazie, baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 allora devi andare nel "profilo personale"-->Modifica firma" per inserire ciò che vuoi come firma.Poi quando scrivi un Mess. in basso a destra c'è la casellina abilita Firma..selezionalo. ...comunque per non sfociane nell'OT .Sun sta molto meglio i suoi occhi sono guariti e gli starnuti quasi del tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Menomale!!! anche Pepe sembra stare meglio, oggi ho iniziato con l'antibiotico..il vet mi ha detto di dargli un ml/1,5 ml di antibiotico Zi**x pediatrico mischiato al cibo.. Grazie per l'informazione sulla firma! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 La fine del mese è sempre caotica,ma trovo il tempo(anche pochi minuti!) per seguire il forum. Cara Xiao devo ammettere che mi son vista tutto il video di Sun e ti devo dire che mi ha letteralmente INCANTATO!!!! Ora vi lascio ma tanti,tanti a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 graziee.Si è proprio un polpetto teneroso buona fine del mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Assolutamente stupendo! Che bellezza, troppo tenero! Dagli un bacione e tante carezze da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Troppo forte...bravissima e in incanto di micio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Grazi a tuttiii. Sun ha il pancino anzi il pancione gonfio e duro..centra sempre quel fatto delle uova dei vermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valefly Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Xiao quando vidi il video di Musetta ho pianto, e ora questo batuffolo mi ha fatto morire dal ridere... Mi mancano i cuccioletti giocherelloni! Benvenuto anche da parte mia Sun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 ciao vale...Musetta mi manca tantissimo,lei è stata una sorella...sun è dolcissimo è mi fa sorridere ogni volta che lo guardo..sono così felice chelui si trovi qui..nel mio letto,al sicuro e al riparo da tutto. Buona notte..ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Gli animali sono tutti indistintamente belli, ma i gatti non mi hanno mai entusiasmata più di tanto (forse anche perchè sono allergica e non ho mai avuto modo di interagire con loro!) ma ti devo fare veramente i complimenti!!! Musetta era bellissima e dolce, e quando ho visto il video mi hai trasmesso tutto l'amore che provavate l'una per l'altra..e che dire di Sun, la parola giusta è SETTACOLARE!!!!!Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Mamma mia Laura...per un problema nel mio Pc non ero mai riuscita a vedere il video di Musetta...ora son riuscita...che fatica trattenere le lacrime....era davvero meravigliosa, dolcissima e il legame che c'era fra voi era qualcosa di davvero speciale...son qui come una scema....vedere le sue foto, le sue immagini ha fatto riaffiorare in me ricordi dolorosi e magnifici nello stesso tempo e ancora una volta ho capito quanto ognuno dei nostri animali sia unico ed insostituibile.....un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 Grazie di cuore a tutte voi,Musetta come dico sempre è stata la mia sorellona e anche la mia mamma in certi momenti...lei rimarrà sempre legata al mio cuore.Sun è stato un dono di musetta e mi rende felicissimaaa ogni giorno e quei suoi occhoni azzurri sono il paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 E noi siamo tutte felicissime per te, Laura, perchè dopo tutte le sofferenze passate con Musetta, meritavi proprio tanta gioia e allegria, e Musetta ti ha donato Sun proprio per questo.. Per il pancino credo che sia sempre per i vermi..non preccuparti, una volta sverminato si sgonfierà.. bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Ciauu a tutte voi. Sun sta benone,qui lo amano tutti ,soprattutto mia madre,si è proprio innamorata,strano ma vero. Mio padre si è ripreso .Sono legatisimi,per mio padre è stato un anno difficile(l'operazione,la morte di suo fratello-__- ) ma trova sempre il sorriso giocando con Sun. Sun e papà Kia sta benone, e in più c'è un micino che ho salvato ,dato che nessuno gli aveva dato da mangiare sentendolo miagolare notte e giorno.L'ho messo nel famoso recinto del bombolone del gas -__- ora lo sto curando e vedremo se riuscirò a farlo adottare,l'ho battezzato Leo.^.^ Un saluto a tutte voiii ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 sono sicura che Sun porterà tanta gioia nella vostra casa............mi spiace per tutto ciò che ha passato tuo padre...ha un viso bellissimo, un viso di una persona molto buona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 Tuo padre e Sun stanno benissimo insieme..e, come dice Cinzia, si capisce dagli occhi che tuo padre è una persona molto buona, come te.. Speriamo che Leo riesca a trovare casa..facci sapere!! baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Luglio 3, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2007 fortiiiiii il babbone e Sun ! mi piace tantissimo leggere tutte le vostre storie sugli amici pelosetti !!! Io son ancora fuori di testa per la mia Pupa , praticamente non ce la faccio a stare a casa , a farmi il caffe' quando contemporaneamente mettevo la pappa a lei... meno male che lavoro tantissimo e che passo il tempo libero al mare o in giro ( vabbe' sono nerissima e non solo di umore ) santa pazienza i gatti son davvero magici !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 Anche se nn ho avuto tempo per rispondere ho sempre seguito,il video di Musetta é INCANTEVOLE e DOLCE oltre ogni dire....Anche la foto di tuo papà con Sun è dolcissima. A proposito tuo papà come sta? A vederlo sembra bene. Dai un bacione ai tuoi da parte mia (mi sembrano semplicemente meravigliosi) e fai tante coccole a Sun. Ma un pensiero per la ns/ Musetta nn può mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 ciao mistery,mio padre fisicamente sta benone,lunedì farà un controllo. sun ha il potere di rendere le giornate più piacevoli un pò a tutti,è tenerissimi e cresce bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Luglio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2007 uffa ragazze,Sun è nuovamente raffreddato,occhi mucosissimi e starnuti domani se non vedo miglioramenti gli ridò l'antibiotico :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora