Antonella12 Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Cara Laura, pensa che anche i tuoi genitori hanno sofferto per la morte di musetta, e forse non vogliono più soffrire... inoltre anche la malattia e l'intervento che ha subito tuo padre non sono sciocchezze, e probabilmente saranno molto tesi a causa di questo periodo difficile. Eppure ti hanno permesso di tenerlo un pochino, tuo padre ti ha aiutata a proteggerlo quando era in pericolo, tua mamma va a vederli quando tu non ci sei... insomma io credo che il loro atteggiamento "duro" sia solo perchè forse non è il momento adatto per prendere un altro pelosetto. Comunque io continuo ad essere fiduciosa, spero che il micino "senta" quest'aria sfavorevole intorno a lui e faccia qualcosa per accattivarsi l'affetto dei tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Antonella ha ragione, la perdita di Musetta ha fatto senz'altro soffrire anche i tuoi, che sono stati tesi anche dall'intervento di tuo papà..cmq tu cerca di far avere a Sun più contatto con i tuoi, di farli affezionare l'uno con gli altri..ai gattini piccoli ci si affeziona facilmente e inoltre Sun è davvero tenerissimo..quindi io penso che se i tuoi cominciano ad avere più contatto con il piccolo, anche loro non vorranno più lasciarlo..devi ricordargli che Musetta avrà sempre un posto speciale in voi, ma prendersi cura di un altro pelosetto è una buona azione, sempre..è vero che quando i nostri tesori ci lasciano soffriamo perchè ci lasciano un vuoto incolmabile, ma durante la loro vita l'affetto che ci danno colma il dolore che si prova quando ci lasciano.. Ciao, un bacio a te e a Sun! Continua ad essere fiduciosa, miraccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: I MIEI HANNO ACCETTATO SUN..ORA FA PARTE DELLA FAMIGLIA Sono felicissimaaaaaaaaaaa..Grazie Musetta..oggi l'ho invocata per aiutarmi Grazie per la risposta.GRAZIE sorella mia.un'altra bella notizia..SUN ha fatto una cacca enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai visto??? ma che meraviglia!!!!!!!!! sono contentissssssimisssssima per te!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sapevo, me lo sentivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 :bigemo_harabe_net-122: ed un bacio a Musetta, madrina di Sun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 sì sì....ne riparliamo lunedì.... E ALLORAAAAAAAAAA??????????? sono troppissimo felice per te!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 bellissima notizia !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Sono FELICISSIMA per te,ma soprattutto per SUN! Che bella notizia! Mi sono riletta un pò gli ultimi post( ogni tanto si presentano periodi in cui nn posso stare con voi,a causa lavoro...) e volevo chiederti:la mamma si è più vista?Non è meglio sterilizzarla? e Kia dov'è? Per tuo padre ti auguro che tutto vada per il meglio. Ho visto le foto: un micetto semplicemente MERAVIGLIOSO(gli occhi sembrano azzurri,li ha proprio così?) Scusa tutte le domande,ma ormai anche se vi conosco solo in modo virtuale,vi considero tutte carissime AMICHE! PS Cinzia sei una ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 ciao a tutte .si gli occhi sono azzurrissimi...allora..la mamma gatta si è fatta vedere ieri è tranquilla,per sterilizzarla è un problema perchè aCATANIA si occupanpo solo dei cani...mi sono informata e mi hanno detto che il comune si occupa solo deLLA STERILIZZAZIONE DELLE CAGNE .. ASSURDO(((ne frattempo che scrivo sun si butta nella tastiera ). Kia invece sembra stare meglio ..mangia fa le fusa ,sembra che si sia ambientata abbastanza bene. Una cosa..il piccolo sembra affamatissimo,sto cominciando a dargli le scatolette a pappetta..come quantità riempio un piAttino DA CAFFè(CE L'AVETE PRENSENTE VERO???))..VA BENE COSì O DEVO AUMENTARE LA DOSE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Ciao,ciao,secondo me dovresti dargli da mangiare poco,ma spesso così eviti che magari possa rimettere. Inoltre se nn si "spazzola" subito tutto,il cibo rimasto potrebbe diventare un ricettacolo di germi che per lui sarebbe pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Xiaoyu, ti giuro su quello che vuoi che me lo sentivo!!! Sono subito venuta a controllare perchè avevo quest'impressione e infatti... sono commossa davvero, sono felicissima! Un bacio a te e a Sun ma soprattutto uno a Musetta che ti ha ascoltato e che in questo momento, se ci vede, sarà felicissima e orgogliosissima di te! Brava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Grazieeee....una cosaa..sto diventando troppo "mammina preoccupata"..a volte lo tocco per vedere se ha qualcosa che non va e mi sono accorta di una cosa..nella parte finale della gabbia toracica ha come un pallino..sembra l'estensione delle sterno,comunque oggi chiamo il vet e al più presto lo farò visitareee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 giovedì andrò dalla veterinaria.. è l'unico modo per stare tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 19, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 ma si non ti fare mille paranoie, lo porti dal vet così avrai tutte le risposte!!! e vedrai che il piccinino sta bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Ciao xiao, io come ho detto ho un gattino di due mesi, Pepe e penso che quel pallino che tu senti sia la continuazione delle costole..io non mi preoccuperei troppo, vistoc he sta benone! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 ciao a tutte..si dovrei farmi meno paranoie.Il piccolo RE sole sta bene,è vispissimo e poi ha imparato, grazie alla sottoscritta, ad andare nella lettiera ^.^..fa una bella cacca ,no sembrano esserci vermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 Benone!!!! ora attendiamo notizie dalla prossima visita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Giugno 20, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2007 essì Musetta è l'angelo custode di Sun di certo !!!! posta nuove foto !!! vogliamo vederlo crescere passo per passo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 ciao a tutti..allora sono stata dalla vet..l'ha trovato bene,gli ha infilato il termometro nel culetto per misurare la temperatura(che è ottima) e per prelevare un pò di feci .. quel poco che ha preso le ha trovate pulite,comunque lunedì le porterò un pò di feci per analizzarle correttamente .Oltre a darmi il libretto sanitario ,mi ha detto che il padre sarà stato un siamese perchè ha delle caratteristiche di questa razza...come la coda ad uncino e la colorazione del pelo che diventa più scura nelle orcchie e nella cosa . ^.^ tanti baci a voi e ai vostri amici mici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Ciao, hai visto che il "nostro" piccolo Sun sta bene?!sono davvero contenta!allora speriamo solo che non abbia vermi, ma cmq non sono un problema difficile da risolvere! che belli i mici siamesi!! sono sicura che Sun diventerà un bellissimo gattone, più di quanto lo è adesso!! Un bacio anche a te e al piccolo Sun!! senti ma mamma gatta? e Kia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 la kia è sempre nel nostro condominio.un pò tutti le portiamo da mangiare da bere e soprattutto tante coccole La mamma gatta nn la vedo da un pò ,l'ultima volta che l'ho vista due giorni fa, si è avvicinata facendosi accarezzare,le ho dato un pò di mangiare e poi è ritornata nel suo condominio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Mamma mia con un papino siamese chissà che splendore diventerà quando i colori saranno ben definiti!!! comunque son contenta che l'abbia trovato bene!!! bacioni a te Sun e sempre uno speciale al tuo papi e anche alla tua mamma va.....come vedi hai la fortuna di avere davvero due genitori meravigliosi e molto MOLTO speciali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Giugno 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 bhe si ,si meritno tanto..oggi mio padre è stato al controllo e gli hanno detto che domani potremo andare a mare ottima cosa.Sun è un gran mangione, sembra che voglia crescere subito..pesa 560grammi...buono per un micio di un mese e 1 settimana,non trovate ?!? ciaoo a tutti voii a ai vgostri Miaoo =^.^= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2007 Ciao Xiao, sono felicissima per tuo papà!! e ovviamente per il nostro Sun, che vedrai crescerà sano e forte!! Il peso è buono, il mio micetto che ha fatto due mesi oggi pesa quasi un kg.. Facci sapere qualnque novità! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora