Vai al contenuto

C'è 1 Bella Mamma Gatta In Cortile

Xiaoyuchan

Recommended Posts

ciao cinzia..mio padre sta bene,si è ripreso alla grande.I mici non li vedo da due giorni ,sono nella coperativa accanto e non posso andarci sempre.. la cosa mi mette in ansia ,ma non posso farci nulla purtroppo.

La gatta cieca è ancora qui ,ora è più tranquilla ...è proprio carina e fusomane...spero almeno che lei rimanga qui

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh tuo papà è un grande!!!!! meno male che ora sta bene!!!!!

tranquilla per i piccoli, è giusto che crescano e che diventino pian pianino sempre più indipendenti, e c'è sempre la loro mamma quindi ora puoi anche stare più tranquilla, hai già fatto tantissimo..

la miciotta cieca quand'è che ce la mostri? :P gli animali con una menomazione così sono sempre speciali, hanno qualcosina che li contraddistingue..una sorta di sensibilità particolare... fanno tanta pena, ma alla fine sanno dare tantissimo ed è giusto potergli dare altrettanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima per tuo papà!! per i micetti sta' tranquilla, se stanno con la mamma staranno benissimo!! siamo curiosissimi di vedere la micetta cieca!! ma da te non c'è il pericolo delle macchine vero? altrimenti per la micetta sarebe un bel problema!!

Facci sapere!!

Un bacio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cieca ogni mattina si nasconde da qualche parte..poi come per magia compare dal nulla :bigemo_harabe_net-196:

mi ricorda tantissimo Musetta...con quell'esspressione dolcissima :( ..ah l'ho battezzata Kia ,perchè la trovo sempre sotto la macchina di mio papi..una kia appunto.Per quanto riguarda i piccoli sono in un bel condominio..migliore del mio sicuramete,dove ci sono altri gatti ..non so quando e se li vedrò.vi farò sapere comunque..ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nome simpatico Kia!! cmq non preoccuparti appena i gattini dovranno iniziare a mangiare mamma gatta li riporterà da te!! una volta la mia gatta partorì in un giardino vicino e tornò dopo un mesetto con i gattini!! quindi sta tranquilla tra poco li rivedrai..

Ciao, baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiao, sono contenta che tutto vada bene, bellissimo il nome per la micetta cieca! Anch'io ho avuto dei gatti ciechi, per la precisione due che erano "nati" completamente ciechi, Candy e Kiss, e poi il mio bellissimo Nerino, che invece è stato accecato da un altro gatto all'età di 8 anni.

Sono animali un po' più paurosi, ma capaci di dare tantissimo affetto. Sii molto dolce con Kia e vedrai che ti ricambierà con altrettanta dolcezza.

Un grosso abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha avuto il coraggio di abbandonare una gatta cieca, e mi sembra anche anziana???

Grr!!! Se li avessi tra le mani!

Puoi provare se almeno vede le variazioni di luce usando una torcia. Le chiudi le palpebre e poi gliele apri puntandole la luce sulla pupilla. Se si stringe subito può darsi che veda almeno le ombre. Con il flash le pupille erano contratte, ma non tanto quanto dovrebbe un gatto che vede...

Kia ha il pelo come quello del mio Vercingetorige... grigio scuro tigrato nero e con la parte iniziale del pelo bianco o grigio chiaro... non sono gatti comuni!

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata davvero fortunata! però mi chiedo anche un'altra cosa... se lei è cieca dalla nascita, qualcuno si è preso cura di lei fino ad ora, e perchè abbandonarla ADESSO?. E se invece la cecità fosse arrivata all'improvviso (ad es. un distacco di retina) e lei non ha più saputo tornare a casa sua? Purtroppo gli animali non parlano la nostra lingua, e la sua storia rimarrà un mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiao,ho visto le foto di Kia,mi sembra davvero dolcissima...Ma come si può abbandonare un animale,solo perchè ha qualche problema?Se qualcuno l'ha fatto,sono sicurissima che sarebbe capace di mettere in qualche ospizio un padre o una madre,pur di andare in ferie!!! Prenderla tu,nn è possibile?

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: A te ed un augurio di rimettersi PIU' di subito a tuo padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!! Complimenti Xiaouy! E' davvero un amore di gatta... ma chi l'ha abbandonata.... meglio non commentare :bigemo_harabe_net-102:

Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero bellissima e ha degli occhioni stupendi che trasmettono un'infinita dolcezza..e non sembra nemmeno cieca..se è stata abbandonata per questo probelam chi l'ha fatto è stato davvero un vigliacco e senz'altro non le voleva bene..povera piccola..è stata cmq fortunata a essere trovata da te..

e i micetti? li hai più visti?

Un bacio e tante coccole a Kia! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto varie sezioni di animali smarriti,,,ma niente,nessuno la cerca.povera piccola.

..io non posso proprio prenderla,i miei sono troppo DURIII

se solo avessi avuto una casa tutta mia non ci avrei pensato due volte :bigemo_harabe_net-102:

UFFFAAAAAA!!!!! ma perchè poverina????perchè non coivolgi i tuoi genitori a portarle da mangiare...con una scusa qualsiasi...servirebbe magari anche a tuo papà per rilassare la mente da altri pensieri....prova, inventati qualcosa e se ce la fai vedrai che anche loro ne rimarranno incantati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...