Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 i porcellini d'india possono mangiare la verza?.. ho letto la lista di una discussione passata, non è tra gli alimenti che possono mangiare, ma nemmeno in quelli vietati, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 io gliela dò ogni tanto, il mio porcellotto la mangia volentieri e non credo che contenga qualcosa di tossico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 io gliela dò ogni tanto, il mio porcellotto la mangia volentieri e non credo che contenga qualcosa di tossico! grazie,,,volevo prima essere sicura che non gli facesse male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 a volevo sapere un'altra cosa, percaso qualcuno di voi sa dove posso trovare una lista più specifica con tutto quello che possono e non possono mangiare i porcellini? dei conigli l'ho trovata, c'è un sito apposta, ma per i porcellini niente, è tutto in inglese.... *-+-+-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Dai un occhiata qui! http://cavies.lightskies.net/text/text_vegetali.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 perfetto ..grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 visto in questa lista nemmeno parlano di verza..ma in ogni caso se voi la date, vuol dire che non fa male a nessuno dei due... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Visto che va bene per i conigli credo che vada bene anche per le cavie...Ricorda sempre di somministrarla saltuariamente, come i broccoli e i cavoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 Direi che ti hanno già risposto! Saltuariamente va benissimo! La lista è perfetta. Di solito non se ne da troppa per via del gas e probabilmente anche per gli ossalati che provocano calcoli/sabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 ricevuto, quindi anche se la do due tre volte massimo a settimana va bene? quindi anche il cavolo e il radicchio vanno dati saltuarilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 ricevuto, quindi anche se la do due tre volte massimo a settimana va bene? quindi anche il cavolo e il radicchio vanno dati saltuarilmente? Cavolo, verza, broccoli con moderazione, quindi due/tre volte potrebbe anche andare. Il radicchio direi quanto vuoi, visto che ne vanno matti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 ricevuto, quindi anche se la do due tre volte massimo a settimana va bene? quindi anche il cavolo e il radicchio vanno dati saltuarilmente? Cavolo, verza, broccoli con moderazione, quindi due/tre volte potrebbe anche andare. Il radicchio direi quanto vuoi, visto che ne vanno matti. ok grazie quindi per stasera la verza la faccio assaggiare solo ai nigli visto che a sdue giorni che gli do il cavolo...per il radicchio hai ragione ne vanno proprio matti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacky Inviato Maggio 20, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2007 La verza non compare nella lista perché è una varietà di cavolo tant'è vero che viene chiamata cavolo verza pertanto va somministrato secondo le modalità che usi per il cavolo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora