Martina Inviato Maggio 7, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2004 Eh io me so montato pure Loropiana Paprika della Loggia ... ma non lo dico ... non bisogna mai gasarsi dai n'è bello Non so chi sia... Comunque non l'ho detto per gasarmi ma per condividere con voi la mia gioia... Non c'è sempre del malizioso o del male in ciò che dicono le persone,Milton... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton Inviato Maggio 9, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2004 Martì, io vivo in un contesto che bisogna sempre leggere tra le righe Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 9, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2004 Lo so Milton... Ma calcola che sono un'inegnua ragazzina di 14anni...! Che ama ed è esaltata da tutto ciò che riguarda i cavalli.. Comunque mi sono informata... Ebbene avete ragione voi! In effetti gli special event come il Futurity,che comportano l'addestramento a 2anni,creano problemi pscichici ai cavalli. I problemi fisici non sono la parte più grave... Comunque sto parlandso di quarter che sono cavalli molto particolari! Ma mandare un cavallo di tre anni in gara lo traumatizza!! E io ho fatto fare le gare alla mia bimba!!! "£$!" Perchè per ignoranza si fanno cose tanto idiote??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milton Inviato Maggio 9, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2004 Adesso non essere troppo dura con te stessa, sbagliando si impara, se sei ancora intempo, non fargliele fare più fino ai 3 anni e muovila solo con la corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 10, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 Non posso... La cavalla non è mia...è solo in mezza fida... Quindi niente da fare... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biccia Inviato Maggio 12, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2004 martina ciao ...posso kiederti di dove sei e dove monti? ki è il tuo T.....r? ;) non sono impertinente ma solo curiosa... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 14, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2004 Il mio mitco,grandissimo T.....r è Giorgio Mondini... Del 2m training center.... ))(( ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora