Erikats Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Salve a tutti sono nuova è vi voglio presentare Nuvola la mia conigliatta di 4 mesi vi metto alcune foto... qui è appena arrivata a casa !!!!!! queste sono più recenti le ho fatte ieri .. Guardate come è diventata grande!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Salve a tutti sono nuova è vi voglio presentare Nuvola la mia conigliatta di 4 mesi vi metto alcune foto... qui è appena arrivata a casa !!!!!! queste sono più recenti le ho fatte ieri .. Guardate come è diventata grande!!! miiiiiiiiiiiii non si vedono....... ..prova a rimmetterle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Benvenuta!! Sì rimettile!! Dev'essere bellissima la tua pelosetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 E' vero non si vedono, rimettile appena puoi così conosciamo la nuova pelosona!! Benvenute!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Benvenuta Erikats!Ragazze, io sono riuscita a vederle, basta che copiate e incollate il link togliendo però alla fine! Comunque complimentoni, è proprio una bella niglia!! E' cresciuta tantissimo rispetto alla prima foto!! E' dolcissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Giusto Erika...vista.. ...comunque, complimenti è davvero bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Accidenti erika! Sei un genio! E' veramente bellissima la tua nuvola erikats!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ma che genio! mi è venuto in mente perchè mi sono resa conto che un link inizia con "http" e così ho provato un grattino a tutti i nigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 non ci sarei arrivata da sola! brava! cmq la tua niglia è molto bella!! ah approposito, you are welcome!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 mi fate arrossire niglietta dolcissima, ma la fotina di quando era piccola è troppo bella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora