Savi Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao a tutti, di solito sto nella sezione delle cavie, ma oggi volevo far sapere a tutti voi che, a parte il mio bellissimo cagnolo che ho salvato 6 anni fa appena nato dentro uno scatolone in mezzo ad un incrocio....ieri insieme ad un ragazzo siamo riusciti a salvare un cagnolino piccolissimo che correva come un pazzo spaventatissimo in mezzo alla strada, premetto che io sono di Roma, e a parte il fatto che la prima volta che l'ho visto lo stavamo mettendo sotto noi con la macchina, facciamo il giro del palazzo e il panico l'Appia tutta bloccata con le macchine che inchiodavano e lui terrorizzato che non sapeva dove andare..ragazzi una paura che lo mattesero sotto, quella è una grande strada dove minimo le macchine vanno a 70/80km h!! Alla fine abbiamo corso per un'ora e mezza per cercare di prenderlo e sperare che non lo prendesse una macchina, lo abbiamo trovato terrorizzato tra una macchina e un muretto pieno di pupù, e tremante come una foglia...e pultroppo credo che qualcuno lo abbia preso perchè è zoppo ad una zampetta..ragazzi che tenerezza!! Oggi fortunatamente abbiamo trovato anche i proprietari, a cui era scappato durante un trasloco e lo cercavano disperatamente, vi aggiornerò appena ne saprò di più, perchè lo ha preso il ragazzo che mi ha aiutata ad acchiapparlo, dato che il mio cane è gelosissimo e non ho potuto prenderlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Fantastico, mi piacciono le storie a lieto fine, immagino i proprietari che gioia !!!! Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 complimenti davvero!!! per fortuna esiste anche gente cosi!!!!!! baciii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Grazie ragazze ma non avrei potuto far altrimenti, capite benissimo che persone con un minimo di sensibilità, quindi anche chiunque di voi, non lo avrebbe mai lasciato in quelle condizioni.. Magari fossero tutti come noi, e non come quei bastardi che ad esempio hanno abbandonato il mio cane, e non solo, lo hanno messo in mezzo ad un incrocio con lo scopo di farlo morire, perchè io e mio padre lo abbiamo visto solo perchè stavamo su un furgone, e quindi dall'alto siamo riusciti a vedere che c'era qualcosa dentro che si muoveva..considerate che quando l'ho preso e l'ho portato dal vet. non aveva neanche 30 giorni!!!!Ovviamente diffidente e scioccato, la prima notte l'ho dovuto coccolare e tenere in braccio fino alle 6 del mattino perchè come lo lasciavo iniziava a piangere come un disperato...come si può fare così male ad una piccola creatura indifesa, non lo concepirò mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbulex Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Grande gesto. Se almeno la metà delle persone fosse sensibile, non dico quanto te, molti animali non starebbero in brutte condizioni. Bravo, bravo, bravo, bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Savi non ho parole, sei una bella persona complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Grazie a tutti , anche se, ripeto, secondo il mio punto di vista non ho fatto niente di eccezzionale, ma ho semplicemente fatto quello che dovrebbero fare tutti...a me viene naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Complimenti !!! Magari fossero tutti come te !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Allora, è una cagnetta si chiama chicca ed ha 10 anni!!!!!! Tanto piccolo non era!!! I proprietari si erano spaventati tantissimo!!!! Ogni tanto, accaddono anche le cose belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 invece hai fatto molto......ma è bello pensare che chiunque di noi l'avrebbe fatto!!!! per fortuna che gente che ama gli animali ce nè......anche se non è mai troppa!!!!! ....savi anche io non riesco a capacitarmi come esseri che si definiscono "razza superiore" riescano a fare certe cose ignobili oltre che cattive.....se pensiamo alla vivisezione, ai maltratattamenti, agli abbandoni e chi piu ne ha ne metta mi si stringe il cuore e mi viene un istinto omicida verso quegli esseri ignobili!!!!!!......ma cerco nel mio piccolo di fare quanto posso per tutti gli animali possibili e per aiutare le associazioni che si occupano di animali.....vorrei fare di piu ma credo che se ognuno di noi potesse fare qualcosa (tipo il gesto che hai fatto tu col tuo cagnolino che è bellissimo) fose qualcosa potrebbe cambiare in meglio..... .....la cattiveria non avrà mai fine cosi come la vigliaccheria di prendersela con gli animali che sono la cosa piu bella che la natura ci abbia regalato......ma l'amore di gente come noi che ama gli animali a piccoli passi cambierà qualcosa e di questo ne sono convinta.....battersi x i loro diritti e il loro rispetto sempre e ovunque è questo l'importante!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 BRAVI BRAVI BRAVISSIMI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyone Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 savi, hai fatto un'azione tanto grande quanto il tuo amore per gli animali per questo ti lodo. ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 bravissimi cosi si fa non come tanta gente che li vede e resta indifferente per fortuna cè anche qualcuno con un cuore anche quando trovano cagnolini messi sotto e ancora vivi li lasciano li tanto loro non soffraono non è cosi!!!complimenti bravo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 Anche il mio ragazzo qualche mese fa stava andando al lavoro quando in un prato vicino alla strada ha visto un signore con un piccolo cane preso di peso per il collare quasi lo strozzava e intanto lo prendeva a calci e sberle lui subito freno a mano macchina in mezzo alla strada è corso li gli ha tirato una manata e gli ha detto caxxo fai sei ......... ti denuncio e l'altro no scusa scusa stava scappando....e il mio moroso non devi chiedere scusa a me ma al cane e se scappava ci sarà un motivo......ma si può se era un altro magari non si fermava ma lui quando vedste cose impazzisce!!!!che gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora