Vai al contenuto

Scarola..... E Musino

musino41

Recommended Posts

Ciao a tutti voglio prima di tutto ringraziarvi perchè siete sempre disponibili e pronti nelle risposte.

Il quesito che vi pongo questa volta è sull'alimentazione del mio piccolo musino che gradisce solo scarola, anche se devo provare ancora alcuni alimenti. Ma se non è scarola non accetta nulla , ho provato con la zucca, il finocchio , le zucchine il cavolo qlc ciliegia un po di banana insomma puo' mangiare solo e sempre scarola ??? oltre al Paco Paco ossia quelle cose che si comperano proprio per loro .

Grazie ed aspetto le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il peperone, la bietina, la cicioria,la carota..il mio ne va matto puoi provare anche le erbette delle carote e dei finocchi di cui solitamente ne vanno matti..per quanto riguarda la frutta ricorda che non ne devi mai dare troppa, il mio si mangia solo la mela il resto lo snobba!

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il paco paco?

Ricorda che non devono mangiare le leccornie che si trovano nei negozi di animali, che fanno malissimo ai nostri porcelli e li nutrono ben poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova col radicchio!

Anche le mie comunque sono estremamente abitudinarie col cibo!

Amano anche la lattuga romana oltre che la scarola!E ahime vanno pazze per l'insalata, che non offre molto sotto il punto di vista nutrizionale!

Mi unisco anche io a quello cha ha detto Savi: niente dolcetti/cereali/bonbon etc! Se il paco paco fa parte di questa categoria, ti consiglio di non darglielo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio anch'io il peperone che ha molta vitamina c. il mio yoichi va matto per le patate crude e soprattutto per il sedano e anche io sconsiglio il paco paco (se è quello che ho presente io) perchè è pieno di semi e altre cose che non vanno bene!

io preferisco dargli sempre fieno, erba e verdura fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono tanto per le patate, comunque il mio consiglio, così come per i pomodori, è di evitare le parti verdi/germogliate causa solanina! Mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...