Vai al contenuto

Coniglio Non Mangia Carote


alessiaerika

Recommended Posts

Volevo presentarvi un problema al quale non riesco a trovare una risposta plausibile...o meglio, è vero, ognuno ha i suoi gusti nel cibo, ma un coniglio al quale non piacciono carote non sarà un po strano?!

Ho provato diverse volte a farne mangiare un pezzetto ad Artù e ogni tanto devo dire che un morsetto ne ha dato, ma più per scansarla via che per mangiarla!Proprio non gli piacciono, ma non per partito preso, visto che qualche volta l'ha assaggiate...Non me ne preoccupo più di tanto perchè comunque ha un buon appetito e mangia di tutto (ha una particolare propensione per la mela e per il trifoglio), ma comunque quando ci penso quasi quasi mi viene da ridere...un niglio che non mangia carote :lol: non ne avevo mai sentito parlare!! :bigemo_harabe_net-130:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo presentarvi un problema al quale non riesco a trovare una risposta plausibile...o meglio, è vero, ognuno ha i suoi gusti nel cibo, ma un coniglio al quale non piacciono carote non sarà un po strano?!

Ho provato diverse volte a farne mangiare un pezzetto ad Artù e ogni tanto devo dire che un morsetto ne ha dato, ma più per scansarla via che per mangiarla!Proprio non gli piacciono, ma non per partito preso, visto che qualche volta l'ha assaggiate...Non me ne preoccupo più di tanto perchè comunque ha un buon appetito e mangia di tutto (ha una particolare propensione per la mela e per il trifoglio), ma comunque quando ci penso quasi quasi mi viene da ridere...un niglio che non mangia carote :lol: non ne avevo mai sentito parlare!! :bigemo_harabe_net-130:<_<

Non preoccuparti ognuno ha i suoi gusti e non tutti i nigli assomigliano a bugs B....y, dovevi preoccuparti se lui le mangiava sempre e poi ad un tratto non le voleva più, perchè poteva avere problemi ai dentini....

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo ciò che dice Luna88 ed in più aggiugo che non è detto che in futuro non cambi gusti, wally alterna periodi in cui mangia moltisimo sedano a periodi in cui non lo vuole neppure vedere nel piatto.

e poi chi l'ha detto che i nigli devono per forza mangiare carote?

stai tranquilla non è nulla!

un grattino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...