klakli87 Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ciao ragazzi.....vi comunico con grandissimo piacere che briciolino è quasi si guarito...l'ho portato dal veterinario il quale gli ha fatto delle punturi...poverino...piangeva lui.... ...ma tutto sammato è servito a farlo guarire...le crosticine bianche dalle orecchie sono quasi sparite,ne ha ancora un pizzichino nei bordini...ieri ha fatto l'ultima puntura...e i migliorameti s vedodono a vista d'occhio... adesso però ho un altro problema...che purtroppo non si puo risolvere...a detta anche del veterinario...coè che gli è venuta una specie di piaga nella zampetta...quella che ha deformata...ma purtroppo come dicevo non si puo fare nulla perche avendola deformata non poggia i cuscinetti che ci sono sotto le zampetta...ma poggia la parte dove non ci sono...e questo provoca queste piccole piaghe...ma pazienza dai...non è così grava...basta solo curarle... ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli... BaSiNi KlAkLi87! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 Sono molto contenta che la rogna stia passando!!! Le punture non piacciono proprio a nessuno! Per le zampine mi dispiace tanto! Ma puoi mettergli qualcosa?! Ti ha suggerito dei medicinali per le piaghe?! Forza Briciolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 anche noi siamo vicini a briciolino......a speriamo con tutto il cuore guiarisca definitivamente baci neni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 sono proprio contenta!!siamo tutti con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 chiedendo al vet sono sicura che una soluzione per la zampina si può trovare l'importante è che sia guarito tieni duro briciolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klakli87 Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 eh no ragazzi...non si puo fare proprio nulla....il vet mi ha detto che è inutule dargli farmeci perche sarebbe una cosa palliativa nel senzo che non puo guarire del tutto quindi è meglio lasciare tutto per come si trova.... apparte questo...va migliorando di tutto...o quasi se non fosse per mia mamma che questa mattina me lo ha fatto cadere.... ....nulla di grave....da circa 10 cm da terra...quindi penso non si sia fatto nulla....ma comunque per evitare altri spiacevoli episodi ho proibito catogoricamente a mia mamma d prenderlo... .... Grazie a tutti per il sostegno...io e briciolino vi ringraziamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora