Vai al contenuto

Briciolino Mio è Quasi Guarito

klakli87

Recommended Posts

ciao ragazzi.....vi comunico con grandissimo piacere che briciolino è quasi si guarito...l'ho portato dal veterinario il quale gli ha fatto delle punturi...poverino...piangeva lui.... :bigemo_harabe_net-102: ...ma tutto sammato è servito a farlo guarire...le crosticine bianche dalle orecchie sono quasi sparite,ne ha ancora un pizzichino nei bordini...ieri ha fatto l'ultima puntura...e i migliorameti s vedodono a vista d'occhio...

adesso però ho un altro problema...che purtroppo non si puo risolvere...a detta anche del veterinario...coè che gli è venuta una specie di piaga nella zampetta...quella che ha deformata...ma purtroppo come dicevo non si puo fare nulla perche avendola deformata non poggia i cuscinetti che ci sono sotto le zampetta...ma poggia la parte dove non ci sono...e questo provoca queste piccole piaghe...ma pazienza dai...non è così grava...basta solo curarle...

ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli... BaSiNi KlAkLi87! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contenta che la rogna stia passando!!!

Le punture non piacciono proprio a nessuno! :lol:

Per le zampine mi dispiace tanto! Ma puoi mettergli qualcosa?! Ti ha suggerito dei medicinali per le piaghe?!

Forza Briciolino! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no ragazzi...non si puo fare proprio nulla....il vet mi ha detto che è inutule dargli farmeci perche sarebbe una cosa palliativa nel senzo che non puo guarire del tutto quindi è meglio lasciare tutto per come si trova....

apparte questo...va migliorando di tutto...o quasi se non fosse per mia mamma che questa mattina me lo ha fatto cadere.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: ....nulla di grave....da circa 10 cm da terra...quindi penso non si sia fatto nulla....ma comunque per evitare altri spiacevoli episodi ho proibito catogoricamente a mia mamma d prenderlo... :bigemo_harabe_net-134: ....

Grazie a tutti per il sostegno...io e briciolino vi ringraziamo... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...