Vai al contenuto

Addio Mia Piccola Greta

iamdonatella

Recommended Posts

ancora non gli hai rotto le scatole? complimenti per il tuo autocontrollo!! non so come ci si affezziona a questi cosini..sarà il pelo, ibaffi, il musotto, sarà l insieme, sarà l amore incondizionato che danno..sarà che spesso son esseri superiori a noi...comunque ti capisco doni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io ti capisco, la storia è commovente... :bigemo_harabe_net-102:

Piccolo Billy, magari all'inizio non sarà facile ma sono certa anch'io che poi andrà tutto bene e che sarà felice di vederti di tanto in tanto... Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni complimenti davvero la tua forza....io non so se ci sarei riuscita a separarmi, per questo prego sempre di non trovare "nessuno" per la mia strada....la cosa importante comunque è che il proseguo di vita di Billy ora sia sempre in salita!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

sono a new york!!

il mio piccoletto sta benone, la coppia che l'ha preso l'altra sera ha deciso di adottarlo, li ho sentiti la mattina successiva ed erano gia' innamorati cotti!!! ...impossibile non innamorarsi di lui!!!

dopo domani al mio rientro andremo a formalizzare l'adozione, ritirare la medaglietta e cosi' lui avra' la sua nuova casa definitiva! io e i figli di mio marito abbiamo inviti illimitati a vederlo e a giocare con lui sulla spiaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

doni è meraviglioso! billy ha finalmente la sua famiglia!!! e tu sei una persona splendida! me ne convinco ogni giorno di più!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146: bacioni a billy! e speriamo di riavere presto sue notizie..BUONE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una notizia splendida!!!! dai dai che finalmente il piccolotto ha trovato casa!!!! hai fatto uno splendido lavoro e hai trovato brave persone, e sarà splendido per te poterlo tornare a vedere man mano che cresce!!!

sei stata davvero bravissima, dovrebbero inventarne mille altre di persone come te!!!!!!!

un bacione gigante al piccolotto e ricordaci di darci sempre sue notizie ^____^ ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono felicissima di questa bella notizia! :bigemo_harabe_net-117:

Brava Doni, spero che al tuo ritorno negli U.S.A. possa trovare il canetto/a della tua vita! Un maxi bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

anto che bellooooo zar!

veramente non avrei voulto separarmene, ma non ho potuto fare diversamente....

adesso il problema che mi si presenta e'... come potersi prendere un cane negli usa e scorazzarselo avanti e indietro nella terra natia senza farsi travolgere dalle burocrazie internazionali.... sembrerebbe il titolo di un film della lina wertmuller....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per Zar. Pensa che quando lui è nato (1984) io SAPEVO che la mia gatta mi avrebbe partorito un gattino nero maschio, lo desideravo tanto... e quando la mamma ha avuto i mici sono nate due femmine (nero/bianca e bianco/nera e... un maschio nero Zar!!!) ... forse sono un po' strega???

...ehm... esistono ancora i collegamenti via nave???

Più lenti ma credo più ospitali con i cani...

Link al commento
Condividi su altri siti

...se vengo in italia via nave ora che arrivo e' gia' tempo di ripartire...!!! devo trovare il modo

quest'estate verra' in italia un amico di mio marito che lavorava alla continental e aveva iniziato il progetto 'pet safe program'... lui ha una lab gialla bellissima, e per dire quanto si fida... non la portera' con se' in italia.

ma voglio strappargli tutte le informazioni possibili... e se possibile anche qualche inciucio in continental, cosi' magari riesco... boh... vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed allora siamo in attesa delle tue ... indiscrezioni!!!

Forse per il tuo futuro cane... o taglia ridotta o vicini disposti ad accudirlo quando sei in Italia... accidenti quante complicazioni! :bigemo_harabe_net-127:

L'america è il paese delle petizioni, ed allora perchè non una massiccia richiesta alle compagnie aree di studiare il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dona! Sono finalmente riuscita a leggere tutta la storia di Billy (purtroppo mi connetto dall'ufficio...e sapete bene che è carino farsi trovare a "bighellonare"!) e devo dirti che sei UNA GRANDE!! Per tutto quello che hai fatto per i tuoi e in "non tuoi" cani!!

Ti ammiro tantissimo!Un forte abbraccio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

billy ora si chiama MARLEY!!!!

e' stato adottato!!!!

venerdi sera sono ad un barbeque sulla spiaggia con i suoi nuovi padroni, che mi hanno tenuto al telefono quasi un'ora stamattina...

marley ha:

- imparato a prendere il frisbee al volo (e qualche volta lo riporta pure)

- scoperto la spiaggia e la sabbia ... e a fare le buche

e' viziato come un bambino e loro non fanno altro che ringraziarmi perche' e' un cane super-modello!!!

il loro vet gli ha confermato che e' sano come un pesce ed e' molto intelligente ....sono cosi' fiera del mio billynoballs!!!! non vedo l'ora di rivederlo e di paciugarlo un po'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima!!!! Bacia a te e a Billy/Marley! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo povero piccolo con tutti questi cambi di nome non avra delle crisi di identità? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

cosa c era che non andava in billy?a me piaceva......pensa te che invece click" ufficialmente"si chiamerebbe AVALON.....bleaaaaaah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe... io l'ho sempre chiamato billy anche se aveva la faccia da ettore, ma billy era il suo nome del canile.... quindi direi che male male non fa levargli questo nome...!!!

e poi credimi, viziato come e' gia', l'ultima cosa che lo puo' preoccupare e' il cambio di nome!!!

avalon... bleah click e' decisamente il suo nome! avalon mi sa di a meta' tra il nome di un medicinale e una marca di detersivo!!! nonononono

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...