morgenstern Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2007 io non vedo l'ora che i miei porcelli crescano diventando paffuti e cicciosi a proposito del capibara, il mio ragazzo l'aveva visto allo zoo di berlino e aveva detto che era bellissimo, è proprio un caviotto gigante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 Aggiornamenti sul peso delle puzzole: Petunia: 720 grammi Peonia: 550 grammi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 volete sapere a quanto è arrivato il mio porcellone...!!!!! Ben 939gr!!!!!! e ha intorno ai 6 mesi e mezzo!!!!! Ma la cosa più bella è che sembra stia guarendo,speriamo bene e incrociamo le dita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Caspita savi!!! Quand'è che ci metti qualche foto del porcellone???? Che bello che sta guarendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 il prima possibile!!!!!!! a dire il vero dovrei mettere anche quellle della radiografia, ma sta settimana ci sono stata ben poco a casa e quel poco che sono stata ho curato il mio porcello e gli ho fatto le coccole... prima il culetto mi stava tutto in una mano...ora non più!!!!!!è enorme e lo vedo crescere giorno per giorno!!!è bellissimo e sono contentissima!!! lo spero tanto stia guarendo...ma con il fatto che cresce così tanto mi dà l'idea di un porcello sano, è cmq vispo mangione e lo vedo molto molto più rilassato, anche se cmq il problema cheilite non è risolto del tutto tanto che l'altra volta gli è uscito anche il sangue (gli avevo tolto la crosticina, ammorbidendola con acqua e calendula) anche se è molto migliorata non è guarito completamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 se è aumentato così tanto può essere solo un buon segno! bene sono contenta! anche perchè non dimentichiamoci che i miei porcelli saranno i fratellastri di Ed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 La Briciolina è passata dai 640 grammi del periodo della malattia a 905 grammi!Anche lei è sempre più cicciona! Mai stata così!Certo che sono soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 2, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2007 Petunia aumenta sempre un bel po' di peso, è la Peo che ha una crescita lentissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 20, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2007 Allora...Phavilla è nata il 30 giugno, ha 20 giorni esatti oggi e pesa 130 grammi! Un topolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio che il mio bubu possa essere un po' sottopeso... ha quasi 2 anni ormai e pesa 950 gr...non è un po' pochino per un mashietto? Forse perchè gli do solo fresco e fieno,niente pellet...che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 No secondo me va bene!Sai dipende anche dalla costituzione!Ogni porcello ha una sua fisionomia, magari il tuo è solo più piccolino!Anche il mio, che però, ha sei mesi, pesa 930gr, e tra un pò finisce di crescere, a me hannp detto che rimane di questo peso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 21, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 La bella pestifera Kaomi pesa 302gr! Ma ancora non so quandto ha di preciso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 21, 2007 leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio che il mio bubu possa essere un po' sottopeso... ha quasi 2 anni ormai e pesa 950 gr...non è un po' pochino per un mashietto? Forse perchè gli do solo fresco e fieno,niente pellet...che dite? Non ti preoccupare! I maschi in media pesano 900-1200 grammi mentre le femmine circa 700-900 grammi. L'importante è che non perdano improvvisamente peso! La bella pestifera Kaomi pesa 302gr! Ma ancora non so quanto ha di preciso! Giorgina se vuoi un confronto pesava 310 grammi al 16 di aprile! Se era nata a metà marzo aveva un mese sennò al massimo avrà avuto un mese e mezzo! Più o meno se mangia e se non è nata minuscola, avrà all'incirca quell'età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Luglio 23, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2007 Oggi la vet. mi ha detto che ha al massimo 2 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora