Vai al contenuto

Peso Dei Cuccioli

briciolona

Recommended Posts

io non vedo l'ora che i miei porcelli crescano diventando paffuti e cicciosi :bigemo_harabe_net-161:

a proposito del capibara, il mio ragazzo l'aveva visto allo zoo di berlino e aveva detto che era bellissimo, è proprio un caviotto gigante! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere a quanto è arrivato il mio porcellone...!!!!!

Ben 939gr!!!!!! e ha intorno ai 6 mesi e mezzo!!!!!

Ma la cosa più bella è che sembra stia guarendo,speriamo bene e incrociamo le dita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il prima possibile!!!!!!!

a dire il vero dovrei mettere anche quellle della radiografia, ma sta settimana ci sono stata ben poco a casa e quel poco che sono stata ho curato il mio porcello e gli ho fatto le coccole... :wub:

prima il culetto mi stava tutto in una mano...ora non più!!!!!!è enorme e lo vedo crescere giorno per giorno!!!è bellissimo e sono contentissima!!!

lo spero tanto stia guarendo...ma con il fatto che cresce così tanto mi dà l'idea di un porcello sano, è cmq vispo mangione e lo vedo molto molto più rilassato, anche se cmq il problema cheilite non è risolto del tutto tanto che l'altra volta gli è uscito anche il sangue (gli avevo tolto la crosticina, ammorbidendola con acqua e calendula) anche se è molto migliorata non è guarito completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Briciolina è passata dai 640 grammi del periodo della malattia a 905 grammi!Anche lei è sempre più cicciona!

Mai stata così!Certo che sono soddisfazioni! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

No secondo me va bene!Sai dipende anche dalla costituzione!Ogni porcello ha una sua fisionomia, magari il tuo è solo più piccolino!Anche il mio, che però, ha sei mesi, pesa 930gr, e tra un pò finisce di crescere, a me hannp detto che rimane di questo peso!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio che il mio bubu possa essere un po' sottopeso... ha quasi 2 anni ormai e pesa 950 gr...non è un po' pochino per un mashietto? Forse perchè gli do solo fresco e fieno,niente pellet...che dite?

Non ti preoccupare! I maschi in media pesano 900-1200 grammi mentre le femmine circa 700-900 grammi.

L'importante è che non perdano improvvisamente peso! :bigemo_harabe_net-117:

La bella pestifera Kaomi pesa 302gr! Ma ancora non so quanto ha di preciso!

Giorgina se vuoi un confronto pesava 310 grammi al 16 di aprile!

Se era nata a metà marzo aveva un mese sennò al massimo avrà avuto un mese e mezzo!

Più o meno se mangia e se non è nata minuscola, avrà all'incirca quell'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...