Vai al contenuto

E' Normale?

Luna88

Recommended Posts

ho notato che fiocco da un pò di tempo si gira attorno come se volesse prendersi la coda, secondo me è perchè non è sterilizzato, può essere? ho sentito di conigli non sterilizzati che spruzzano pipì montano le cosa, ma lui niente, fa solo questa sorta di giro ed emette uno strano suono, certe volte lo fà pure attorno a me, mi gira attorno e fà questa specie di verso....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se "questa specie di suono" assomiglia molto ad un "gu gu gu gu" fatto a voce bassa, allora il tuo coniglietto, che è sicuramente un maschio, ti sta comunicando senza mezzi termini che gradirebbe molto accoppiarsi con te o con la prima parte di te di proporzioni conigliesche che gli capita a tiro.

Congratulazioni! :D

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se "questa specie di suono" assomiglia molto ad un "gu gu gu gu" fatto a voce bassa, allora il tuo coniglietto, che è sicuramente un maschio, ti sta comunicando senza mezzi termini che gradirebbe molto accoppiarsi con te o con la prima parte di te di proporzioni conigliesche che gli capita a tiro.

Lo credo anche io, anche Artù faceva così prima che lo castrassi...! :P Si, direi che è normale :D<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...