Luna88 Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 ho notato che fiocco da un pò di tempo si gira attorno come se volesse prendersi la coda, secondo me è perchè non è sterilizzato, può essere? ho sentito di conigli non sterilizzati che spruzzano pipì montano le cosa, ma lui niente, fa solo questa sorta di giro ed emette uno strano suono, certe volte lo fà pure attorno a me, mi gira attorno e fà questa specie di verso....che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 Se "questa specie di suono" assomiglia molto ad un "gu gu gu gu" fatto a voce bassa, allora il tuo coniglietto, che è sicuramente un maschio, ti sta comunicando senza mezzi termini che gradirebbe molto accoppiarsi con te o con la prima parte di te di proporzioni conigliesche che gli capita a tiro. Congratulazioni! Ciao! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Se "questa specie di suono" assomiglia molto ad un "gu gu gu gu" fatto a voce bassa, allora il tuo coniglietto, che è sicuramente un maschio, ti sta comunicando senza mezzi termini che gradirebbe molto accoppiarsi con te o con la prima parte di te di proporzioni conigliesche che gli capita a tiro. Lo credo anche io, anche Artù faceva così prima che lo castrassi...! Si, direi che è normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora