Vai al contenuto

Problema Di Bisce!


tnt74

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Purtroppo io ho un grosso problema....gestisco un locale situato in campagna...e purtroppo la zona è piena di bisce!!!

a me non darebbero particolari problemi, ma ai clienti SI!!!.

Se qualkuno di voi conosce un metodo per tenerle lontane senza doverle uccidere gli sarei grato se me lo dicesse..ho già provato con la "calce" ma non serve a nulla!!!

Magari una trappola che però non le uccida..per poi liberarle lontano..........

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente una leggenda,gli ofidi essendo rettili non assumono latte,dubito che lo farebbero.

di trappole per serpenti non ne conosco,ma se sono presenti numerosi serpenti significa che le prede,ovvero ratti,non mancano di certo,solitamente la densità di predatori è proporzionata alle prede,quando si saranno cibati dei ratti della zona pure i serpenti diminuiranno,almeno in via teorica;da quanto tempo ci sono?

io preferirei avere animali come serpenti che intimoriscono ma non creano danni anzichè ratti che per il più delle volte intimoriscono anche loro e solitamente creano danni.

nel caso aspetta altre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la leggo solo adesso e rispondo.

Le bisce sono magari un pò schifose ma sono utilissime. Come diceva Steve probabilmente ci saranno molti ratti.

Prendi qualche gatto (che fa sparire topi e bisce) e dai una bella ripulita attorno al locale. Cespugli, cumuli di rocce e anfratti sono le tane preferite dai rettili. Un bel pratino elimina ogni intruso sgradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...