FRA94 Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 ciao, mi sono appena registrata su questo sito e cerco consigli da voi "esperti"! è da un po' di giorni che la mia Bea, quando sono a tavola, mi continua a mordicchiare i piedi, non fa male ma non capisco cos'ha!!! aiuto!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Il mio Artù, quando sono seduta, spesso mi mordicchia la fine dei pantaloni, credo che vogliano attirare la nostra attenzione per un po di coccole ed un bocconcino prelibato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 E' solamente in cerca di coccole e di attenzioni. Wally, quando sono seduta spesso cerca coccole infilando il musino sotto i piedi, quando smetto lecca e se non ricomincio subito mi rifila delle morsicatine lievi per farmi capire che vuole coccole!!! Però, scusa, una domanda la tua niglia è sterilizzata? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Ciao!! Sì infatti se i morsi sono lievi, come per assaggiare, sicuramente cerca di attirare la tua attenzione. Poi se i morsi diventano forti e si associano a qualche ringhiatina significa che la piccola ha raggiunto la maturità sessuale e in quel caso va sterilizzata.... Ma magari già l'hai fatto! Bacetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Anchè Artù mi ribadisce la sua voglia di coccole con un morsettino quando smetto di carezzarlo E' vero, l'ipotesi della maturità sessuale non l'avevo considerata...Di solito quando sono in calore non si limitano solo a mordere e a dare musate, ma si mettono a girare in tondo! e poi, come dice gig_liola fanno un verso strano, tipo ringhio, e sono molto difficili da allontanare perche stanno sempre attaccati ai nostri piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 è vero, oltre a mordicchiarmi mi gira anche in torno ed emette uno strano verso, tipo un grugnito, comunque non è sterilizzata... grazie per tutti i vostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Mi sa che allora la tua piccoletta è diventata signorina! Prendi seriamente in considerazione la sterilizzazione perchè si calmano molto dopo... E poi si prevengono tante brutte malattie sterilizzandole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Ciao! come ti ha già detto Gig pensa seriamente alla sterilizzazione, perchè oltre a far calmare le conigliette, evita che le piccoline si ammalino..infatti a causa del continuo stress ormonale potrebbero andare incontro a gravidanze isteriche e anche tumori all'utero..non voglio spaventarti ma la sterilizzazione è importante per le conigliette!infatti l'80 % di esse dopo essere diventate signorine si ammala di tumore.. Ciao, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 Quoto Kitty e gig_liola!!! Facci sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 mi sembra una cosa troppo crudele sterilizzarla è contro la sua natura e in oltre, la vaccino contro la malattia virale e la mixomatosi, non è abbastanza?? proprio Sabato prossimo, devo andare dalla vet. per le vaccinazioni , il taglio delle unghie e un controllo generale! fatemi sapere...smak! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Guarda...mi rendo conto che è una decisione dolorosa, sopratutto perchè dobbiamo prenderla noi facendo le loro veci, ed è una cosa fatta contro la loro natura(io ma ne sono dispiaciuta tanto quando ho castrato Artù), ma sapendo che in tal modo si possono prevenire molte malattie tipo tumori, e per le femmine le gravidanze isteriche, non ho avuto più dubbi...Se pensi di farla accoppiare allora la questione è diversa...Ma in caso contrario non credi che ne soffrirebbe anche di più ad avere i suoi periodi di calore e di stimolo senza poter fare nulla?...Pensaci! ps:ti capisco benissimo, parlo così soltanto perchè è un dubbio che sono riuscita a superare e perchè ritengo di aver fatto la cosa migliore x lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 ma, non so!! sarebbe molto bello ferle avere dei cuccioli! quindi, per adesso, aspetto a fare la sterilizzazione! ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Di nulla Facci sapere quando avrai preso una decisione o se hai bisogno di consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 è proprio 1 strano coniglio!! prima mi mordicchia e poi mi lecca... è da circa 2 settimane, che invece che mordicchiarmi come suo solito, mi lecca i piedi quando sono a tavola! inizio a pensare che sia solo un modo per attirare l'attenzione e nient' altro!.. ciao!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 15, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 E' possibile, sicuramente, ma comunque aspettati che prima o poi, quando raggiungerà la maturità sessuale cominci a comportarsi in maniera ancora più particolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Maggio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2007 ma a che età la raggiungono? la mia niglia avrà più o meno 2 anni! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Ciao, a 2 anni direi che la maturità è pienamente raggiunta...da un pezzo! se non mi sbaglio per le femmine è intorno ai 4- 6 mesi. Il fatto che ti mordichia e poi ti lecca i piedi è solo un modo per chiederti coccole. Il mio wallyno (sterilizzato) quando sono seduta al tavolo viene sempre a leccarmi i piedi in cerca di coccole e se non lo assecondo si infila con la testa sotto i miei piedi o mi rifila dei morsichini (però fanno male!!) fino a che non lo considero. questa mattina siccome ero in ritardo andavo da una stanza all'altra, con lui dietro, ma senza troppo considerarlo, così quando mi ha visto ferma a preparargli il pranzo non si è neppure posto il problema del leccare, è passato direttamente al morso e poi ha cercato di arrampicarsi sulle mie gambe fino a che non mi sono fermata ad accarezzarlo e baciarlo come al solito!!! Credo che i comportamenti dei nostri due nigli siano simili, non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Eh si, a due anni direi che è gia una vella signorina Anche Artù sta sempre a dare musatine ai miei piedi quando sono seduta alla scrivania e ogni tanto mi da anche qualche morsetto...Vuole tante coccole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 ciao. la mia quando sto seduta opp. al lavello mi da musatine, raramente morsetti e talvolta mi scava i pantaloni e le pantofole e lo fa perchè vuole ciboooooooooooooooooo....ihihianzi dirò di più quando mi metto sul divano a mangiare lei mi arriva di corsa, salta su e cerca di afferrarmi il cibo, se mi metto seduta sulla spalleira lei mi raggiunge e vi dico che tutto il cibo per lei è interessante!!!ihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 18, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2007 Hehe, che niglia mangiona!!! Artù non è molto attratto dal divano, quando ci sto seduta e lo metto su per coccolarlo scende subito, proprio non gli piace! Per il cibo, è mangione anche lui, ma non è mai capitato che arrivasse alla carica per rubarmelo! Che cucciola curiosa deve essere troppo carina!! ps. anche il mio mi scava sulle pantofole, quasi come se gli intralciassero il tragitto e le volesse togliere di mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora