Vai al contenuto

Aiuto


Nhial_92

Recommended Posts

è una settimana che ho levato i cuccioli alla mammina oggi la sono andata a pesare perchè e passato quasi un mese dall'ultima pesata e mi sono accorta che pesa quasi ottanta grammi in più è normale o potrebbe essere incinta

poi ho pesato anchi i maschie loro invece sono dimagriti di 50 grammi come mai? potrebbe essere la mancanza di stare con le femmine?

grazie a tutti un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

è una settimana che ho levato i cuccioli alla mammina oggi la sono andata a pesare perchè e passato quasi un mese dall'ultima pesata e mi sono accorta che pesa quasi ottanta grammi in più è normale o potrebbe essere incinta

Quindi li ha presi in un mese?! Quanto ha? Se è giovane potrebbe essere normale. Se l'hai lasciata con i maschi è possibile che sia nuovamente incinta. Ma se fosse incinta da un mese si dovrebbe iniziare a vedere la classica forma da gravidanza.

poi ho pesato anchi i maschie loro invece sono dimagriti di 50 grammi come mai? potrebbe essere la mancanza di stare con le femmine?

grazie a tutti un bacio

In quanto tempo sono dimagriti di 50 grammi??? Non è mai un buon segno, e la quantità di peso perso inizia ad essere preoccupante! Mi sembra strano che sia solo la mancanza delle femmine!

Mangiano tutto quello che gli porti? Hanno un aspetto sano o stanno molto fermi e hanno il pelo arruffato?! La popò è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ha persi in un mese e giovane a solo 4 mesi e non la ho messa coni maschi peròstava con i figli

sono dimagriti in un mese però mangiano tutto quello che gli dò ansi forse di più e lapopò è normale come sempre il pelo non è arrufato e giocano e corrono come matti potrebbe essere che si sono allungati

un'altra domanda su quale bilancia pesate i vostri forse la mia bilancia non và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ha persi in un mese e giovane a solo 4 mesi e non la ho messa coni maschi peròstava con i figli

I maschietti a 3 settimane di vita iniziano ad essere pericolosi! :lol: Infatti intorno a quel periodo andrebbero separati dalla mamma e dalle eventuali sorelline.

Io mi ripeto, eviterei la riproduzione tra consanguinei.

sono dimagriti in un mese però mangiano tutto quello che gli dò ansi forse di più e lapopò è normale come sempre il pelo non è arrufato e giocano e corrono come matti potrebbe essere che si sono allungati

La crescita comporta sempre un aumento di peso! Per essere tranquilla pesali, e segnati il peso, con cadenza settimanale.

un'altra domanda su quale bilancia pesate i vostri forse la mia bilancia non và bene

Io ne ho comprato una digitale da cucina. Il problema che alle volte ho la sensazione che abbia dei margini di errore un pochino alti!

In generale comunque va bene una qualsiasi bilancia da cucina che pesi almeno 2 kg direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienili pesati un po' più spesso, così potrai accorgerti più in fretta se hanno qualche problema, e prenderlo all'inizio.

Per la bilancia, non è importante quale sia. Le uniche due cose importanti sono che pesi anche i grammi e, soprattutto, che tu usi sempre la stessa per tutte le pesate, visto che da una bilancia all'altra ci possono essere variazioni. Al massimo, se il porcello è troppo lungo o troppo vispo per la bilancia, mettilo in una vaschetta, o in un piatto, in modo che possa essere contenuto per il breve momento della pesata. Tutte le bilance elettroniche supportano il settaggio della tara, quindi la cosa non dovrebbe darti problemi.

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti almeno ora sono un pochino più tranquilla cmq ho controllato anche la lungeza e sono molto più lunghi e possibile che sono dimagriti perchè si sono allungati

In teoria non funzionerebbe così! :lol:

Quando crescono sia allungano e prendono anche peso! :bigemo_harabe_net-117:

Adesso mi ripeto, l'importante è che tu continui regolarmente a pesarli, in modo da essere sicura del loro peso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie un'altra domanda ma c'è qualche cibo particola che gli si può dare tipo i panini ai spinaci che si comprano al negozio di animali sono per cavie o cose del genere

Perchè non gli compri direttamente gli spinaci feschi dal verduraio?! :lol:

Sinceramente lascerei perdere quegli snacks, non servono ai porcelli.

Una cosa che amano moltissimo è il radicchio!Quello sono sicura che sarebbe estremamente gradito! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...