Vai al contenuto

Vi Presento I Miei Criceti


Luna88

Recommended Posts

Ma che carini!!! Per curiosità....interagiscono tra di loro??oppure li tieni in gabbiette separate? <_<

Grazie.. :lol: ...comunque rocky e bijù prima stavano insieme erano una coppia, poi lei è rimasta incinta e ha partorito 7 cuccioli, uno poverino è morto quando era piccino, gli altri sei sono cresciuti sani e forti, cinque li ho dati a persone fidate, m,entre uno jerry l'ho tenuto, quando era piccolo l'ho fatto incontrare con la mamma, ma ora che è cresciuto ho paura che litigano, quindi adesso stanno tutti in gabbie separati, bijù se la rimettevo con rocky c'era il rischio che rimaneva di nuovo incinta, e so che tante gravidanze fanno male, perciò per evitare problemi gabbie separate per tutti, certe volte si incontrano alcuni tra di loro, ma sotto la mia attenta supervisione..... :bigemo_harabe_net-134:......

Link al commento
Condividi su altri siti

eccome se fanno concerti, la cosa brutta è che lo fanno tutti di notte e non si può dormire, però loro sono contenti è questo che conta... :P ...come gabbie bè casa mia è un piccolo zoo, tra criceti, conigli, porcellino d'india, ne ho di gabbie.... :D ......

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh. immagino :-)

a proposito, fanciulle.. a parte l'olio ( che non ha funzionato) , ci sono accorgimenti particolari per evitare che la ruota cigoli e fischi come un treno impazzito? ehehe

forse è diffettosa? :bigemo_harabe_net-172:

se scopri il segreto dimmelo :bigemo_harabe_net-134: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...