briciolona Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 come nei cinci la mamma è fertile subito dopo il parto.. sto studiando.. dai piano piano! le ossa le ha definite nella norma mi ha detto che x lei hanno 4 5 mesi.. boh non ci capisco molto! la mia vet viene a casa x questo non abbiamo fatto lastre ecc ma se ci sarà bisogno non c'è problema Esatto! Sto sottolineando molto la faccenda ossa del bacino perchè purtroppo diventa un dramma se poi la femmina fosse affetta da distocia! Di solito come ho già detto, questa colpisce le primipare dopo i 7 mesi di età solitamente. Ora, ti hanno detto che avevano un anno e che hanno fatto un solo cucciolo!Non mi fido tanto, visto che l'età apparentemente è completamente errata e un cucciolo solo mi pare strano in eventuali 5/6 mesi assieme!Boh! Perciò io la lastra, fosse mia, la farei! Credo che sia il modo giusto per accertarsi che non sia proprio in quella condizione e per non farla morire per non aver fatto un semplice controllo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ok vedrò cosa posso fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ragazze aiuto oggi alcune volte hanno fatto dei fischi strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ragazze aiuto oggi alcune volte hanno fatto dei fischi strani Avranno fame! Gli dai almeno 100/150 grammi di verdure al giorno?! Qui ci sono alcuni suoni che emettono e la relativa spiegazione http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamilathea Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ah.. infatti fischiava contro la palla di fieno che aveva appena svUotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora