Vai al contenuto

Consigli Please

jamilathea

Recommended Posts

ok.. dopo averli pesati sono terrorizzata completamente! lui è 650 grammi e lei 740 non ci sono segni di interventi chirurgici! mi sa che me j.hanno data già gravida! uff.. ok! su le maniche qualcuno ha idea di quanto costi farlo sterilizzare?

Veramente mi preoccupa tantissimo il maschio!!!!!!!!650 grammi?????Le cose sono due: o non ha un anno, oppure è molto malato.

Quindi, come ti sembra??E' sodo, o gli senti le ossa???Gli occhi sono incrostati o sono limpidi??Mangiano con appetito????

Se hanno un anno sono denutriti!!!Oppure non hanno un anno!!Quindi dimmi come ti sembrano, ed eventualmente posta delle foto!

Altro che gravida, se non è piccina, lei dovrebbe pesare minimo 800 grammi e lui almeno 1 kg!!!

Non credo che costi meno di 100 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me x Edwin hanno chiesto 80 euro!

Anche a me il maschio preoccupa considera che il mio Edwin ha 4 mesi e mezzo e pesa 833 gr!!!

Come dice Bricio le cose sono due o non ha un anno o è malato!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli! magari è piccolo vi garantisco che sembra proprio sano! è normale la femmina abbia le mammelle pronunciate?

Non capisco perchè ti abbiano detto che hanno un anno!Che assieme hanno fatto solo un piccolo!Non mi torna niente!

Puoi postare delle foto?

Se sono sodi, non hanno ossa sporgenti, gli occhi sono limpidi e puliti sono più piccoli!

La Abby che avrà 4 mesi pesa 639 grammi ed è una femmina!

Le mammelle diciamo, che sì, sporgono!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso postare foto mi connetto com il cel! però ragazze hanno talmente tanto pelo che non si capirebbe nulla

Scusa se lo ripeto per la centesima volta, allora ci vuole comunque il veterinario.

Ne conosci già uno affidabile?O magari puoi dire dove abiti così se c'è qualcuno che te lo può suggerire vai a colpo sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un vet x esotici venerdì li visita! ho già prenotato!

Perfetto!!!Almeno lui li vede e può dirti delle cose certe!

Dopo, sono sicura che ti sentirai più tranquilla!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sciocca.. le posso tosare? almeno sotto la pancia un pochino?

Oddio!!! Perchè lo vuoi fare????Cmq io direi di no, rimangono scioccate!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sciocca.. le posso tosare? almeno sotto la pancia un pochino?

Lo chiedi perchè è sporca, col pelo annodato??Puoi accorciare con le forbici un pochino il pelo sul sedere!Magari puoi fare un bidet! :bigemo_harabe_net-117:

Se sono molto sporchi visto che è caldo volendo ( ma io aspetterei) si potrebbe fare il bagnetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao possiamo capire la tua preoccupazione. anche a noi hanno regalato 3 porcellini. all'inizio non sapevamo nulla ma poco dopo abbiamo capito che sono animali dolcissimi e coccoloni. adesso siamo inseparabili. Non sono difficili da tenere, ma come ogni animale ha le proprie esigenze. per il pelo, tagliamo soltanto i nodi quando si formano e li pettiniamo spesso, anche perchè la loro particolarità e bellezza sta nel pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più in confusione.. ho spuntato loro la frangina e sotto le zampe sono stati bravissimi

Sei confusa perchè sono state brave? :bigemo_harabe_net-163:

Le persone che hanno i porcelli capelloni fanno gli hair stylist!Ho visto dei favolosi taglia a scodella! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi sono parrucchiera nella vita.. no sono confusa dalla novità da tutte le info e mi avete un pò spaventata..

Allora sono in buone mani! :bigemo_harabe_net-117:

Non ti spaventare!Scommetto che poi sono meno difficili da tenere dei cincillà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tò una nuova arrivata da terrorizzare :D

Scherzo cara, sono anche io una neo mamma di due caviotte adorabili, e epnsa che una delle mie due era pure malata :D

Stai tranquilla, i cinci sono più impegnativi.

Io ho avuto animali di ogni tipo, e posso assicurarti che le caviotte non sono così esigenti :D

Anche perchè sono delle gran scansafatiche.

Ovviamente la mia Petunia è un'eccezione, ma lei è un incrocio tra cavia e cane :bigemo_harabe_net-163: A parta gli scherzi, benvenuta, e tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora dividili magari infilando qualcosa nella gabbia, tipo divisorio (a parte che non so quanto è grande la tua gabbia) poi appena vai dal vet scopri se uno dei due è sterilizzato, e decidi cosa fare.

Dai dai, che diventerai bravissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito.. la vitamina non l'hanno proprio in farmacia! x il momento ho preso la rosa canina

Non credo che la rosa canina vada bene...Bricio dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...