Vai al contenuto

Vi Presento Yoichi


morgenstern

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono contenta che ora potrò scambiare consigli con altre persone che possiedono e amano i porcellini d'india! Io possiedo da quasi 3 anni un porcellino che si chiama Yoichi, è molto viziato e ghiotto di sedano e peperoni! Purtroppo all'inizio di quest'anno si è ammalato a causa di un bettero chiamato "pastorella", ha perso 200 grammi di peso ed è diventato cieco dall'occhio sinistro, però con l'aiuto del veterinario è guarito e ora pesa circa 900 grammi! Ora è sano e passa le sue giornate a mangiare erba fresca nel suo recinto in giardino e a prendere un sacco di coccole da me!

Vi scrivo in particolare per sapere che tipo di lettiera è meglio usare per il fondo della gabbia perché fino ad ora ho usato scaglie di segatura ma vorrei cambiare!

Grazie a tutti…

(appena capirò come si fa, inserirò delle simpatiche foto del mio caviotto!)

intanto vi segnalo qualcosa che mi ha divertito molto:

http://www.albinoblacksheep.com/flash/guineapig

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Benvenuta a te ed al piccolo Yoichi!

Mi dispiace tanto per quello che gli è successo! Anche io ho avuto un mucchio di guai ed una perdita di peso simile con la mia Briciolina!

Comunque è stupendo! :bigemo_harabe_net-122:

ps Grazie per il video, lo conoscevamo già!E' carinissimo e utile! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...