Vai al contenuto

Batter Di Denti


Carnacky

Recommended Posts

salve a tutti,

nonostante mi sia informato un po' online e aver sentito quali siano i versi delle nostre belle caviuzze, non ho trovato alcuna corrispondenza con uno strano "verso" del mio Ciccio. in poche parole, qualche volta, lo sento batter i denti...qualcuno ha esperienze in merito? cosa significa? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

nonostante mi sia informato un po' online e aver sentito quali siano i versi delle nostre belle caviuzze, non ho trovato alcuna corrispondenza con uno strano "verso" del mio Ciccio. in poche parole, qualche volta, lo sento batter i denti...qualcuno ha esperienze in merito? cosa significa? grazie a tutti

Anche le mie lo fanno, soprattutto quando sentono che stanno per mangiare!

Alle volte mi è venuto da pensare che stiano ruminando qualcosa!Però non so per certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho infatti notato che spesso quando sono in procinto di mangiare battono i denti, però anche questa cosa che lo fanno quando sono arrabbiate potrebbe trovare una corrispondenza...mah, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio uguale al rumore che precede di solito un combattimento!Quello assomiglia di più al rumore che fanno i serpenti a sonagli!Che esempio mostruoso! :bigemo_harabe_net-163:

Invece il rumore che fanno prima di mangiare, e che di solito è seguito da una masticata, è più delicato e comunque da proprio l'idea che si tirino fuori delle riserve dalle guance e ruminino!Io rimango legata a questa idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio lo fa, ma non da molto fino ad un mese fa non lo faceva infatti la prima volta che l'ho sentito sono rimasta perplessa ora lo fa regolarmente prima di mangiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila lo fa quando lo sgrido. Si arrabbia e batte i denti velocemente. Una cosa pazzesca quanto è veloce!! Non l'ha mai fatto prima di mangiare... In quei momenti si limita a strillare come un forsennato!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila lo fa quando lo sgrido. Si arrabbia e batte i denti velocemente. Una cosa pazzesca quanto è veloce!! Non l'ha mai fatto prima di mangiare... In quei momenti si limita a strillare come un forsennato!! :bigemo_harabe_net-163:

Quando lo sgridi è pronto al combattimento!hihi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il nome "Attila" fosse piu che azzeccato!! Basta che gli dica "Cosa hai fatto!" e lui subito parte con questi denti impazziti!! Poi basta una coccola che resta la, a bocca aperta, a godersi i grattini... Proprio un bel tipetto. Comunque volevo aggiungere che quel verso è inconfondibile... Anche perche in piu si manifestano altri atteggiamenti aggressivi.

Ma anche le vostre cavie si arrabiano se toccate loro le zampette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il nome "Attila" fosse piu che azzeccato!! Basta che gli dica "Cosa hai fatto!" e lui subito parte con questi denti impazziti!! Poi basta una coccola che resta la, a bocca aperta, a godersi i grattini... Proprio un bel tipetto. Comunque volevo aggiungere che quel verso è inconfondibile... Anche perche in piu si manifestano altri atteggiamenti aggressivi.

Ma anche le vostre cavie si arrabiano se toccate loro le zampette?

A parte gli scherzi secondo me si sente "in pericolo" e fa veramente quel verso!Può essere benissimo!

Per conto mio il "ruminare" è diverso dal segnale pre lotta!

Tutte le cavie che ho avuto non vogliono toccata la "fronte"! Mi hanno sempre tirato testate al tocco di quel punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio rosica tantissimo quando gli tocco le zampette!!!!!Una volta si è rootlato ed è rimasto a pancia in sù come uno scemotto solo perchè per sbaglio gli avevo sfiorato una zampetta!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila adora i grattini sulla testa, in qualsiasi punto. Si blocca, chiude gli occhietti e apre la bocca. La cosa buffa è che non la apre normalmente, è come se mollasse la mandibola che casca di lato...Resta quindi con questa boccuccia tutta storta... Un amore!!

Per il fatto che si senta minacciato quando batte i denti... Non so... Perchè a dire la verità lo fa molto piu spesso quando è sul mio letto dove si sente pienamente a suo agio piuttosto che in altre occasioni... Mi sembra che si comporti cosi quando si sente sicuro di se stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila adora i grattini sulla testa, in qualsiasi punto. Si blocca, chiude gli occhietti e apre la bocca. La cosa buffa è che non la apre normalmente, è come se mollasse la mandibola che casca di lato...Resta quindi con questa boccuccia tutta storta... Un amore!!

Per il fatto che si senta minacciato quando batte i denti... Non so... Perchè a dire la verità lo fa molto piu spesso quando è sul mio letto dove si sente pienamente a suo agio piuttosto che in altre occasioni... Mi sembra che si comporti cosi quando si sente sicuro di se stesso!!

Ma non è che il famoso mrrrrrrrrrrrrr e non i denti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mrrrrrrrrrrrrrrrr?? mi sembra che sia il verso che fa quando è felice come una pasqua... Tipo se gli do una carota grande, oppure quando gli accarezzo e squoto i sederotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mrrrrrrrrrrrrrrrr?? mi sembra che sia il verso che fa quando è felice come una pasqua... Tipo se gli do una carota grande, oppure quando gli accarezzo e squoto i sederotto...

Dici bene!Allora è l'altro verso veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...