Vai al contenuto

Svezzamento Ara Ararauna


Ospite

Recommended Posts

scusatemi ma sono nuovo..

mi hanno da poco regalato un'ara piccolo di quattro mesi stò finendo di svezzarlo da solo non ho molta esperienza ma pare che me la sto cavando...lo imbecco con la siringa 3 volte al dì, pesandolo ogni mattina per vedere se cresce bene e lo tengo in una scatola per tenerlo al caldo il più possibile....avete qualche consiglio da darmi in merito per crescere bene il piccolo.

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :D

Da quello che racconti dovrebbe andare tutto bene. Lo alimenti con un preparato commerciale?

Una cosa importante è che lo svezzamento segua il suo corretto svolgimento senza cercare di velocizzarne i tempi, per non avere un soggetto debole o con problemi comportamentali. Quindi, abbi pazienza e... in bocca al lupo!

E se hai qualche dubbio, fammi sapere e cercherò di risponderti!

P.S. Posta qualche foto, che siamo curiosi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti