Vai al contenuto

Misteriosa Scomparsa Di Ofelia


Mistery

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi sono proprio ma proprio giù...Da ieri nn vedo più Ofelia. Il mattino mi aspetta sempre sul davanzale dell'ufficio insieme a Eddie,Belfagor e Sheila.Ieri nn c'era e mi sono subito preoccupata,ma il mio mi ha detto di averla vista....Forse per nn farmi preoccupare.Ma fino ad ora nn è più tornata ed io temoche sia successo qualcosa di molto brutto...Ho controllato tutte le strade intorno alla ditta,nn l'ho trovata,ho chiesto alle famiglie vicine nessuna l'ha vista..Anche alla mia amica vicina è scomparso un micetto che aveva circa 2 mesi...Ma la mia aveva circa 6 anni,era la sorellastra di Ivan, la mamma della mia Sophie e di Stella...Poi era sterilizzata ed era coccolona al massimo solo con me,qualche volta con lui,ma nn era facile avvicinarla da estranei...Nn so proprio cosa possa essere successo...

Scusate lo sfogo,ma se nn parlo con voi con chi lo posso fare?

Tanto per cambiare una persona che ha sentito che la cercavo ha detto: Ma ne hai talmente tanti e ti preoccupi?Come hai fatto ad accorgerti che nn ce n'era una? L'ho mandata***********************************************

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery... ora ci mancava solo questa... speriamo che non sia successo niente di grave, se manca solo da questa mattina magari si è solo allontanata un attimo. Dai che va tutto bene, vedrai che rincaserà presto! Un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Quanto al commento infelice... non vale neppure la pena di commentare! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery, novità? Facci sapere mi raccomando! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! ti capisco...anch'io ho perso un paio di gatti regolarmente sterilizzati e da me nutriti. Spariti! Ho messo volantini in giro ma non ha chiamato nessuno.

Lo so, mi spiace...ma almeno noi cerchiamo di fare il possibile per aiutare tanti gatti in difficolta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! ti capisco...anch'io ho perso un paio di gatti regolarmente sterilizzati e da me nutriti. Spariti! Ho messo volantini in giro ma non ha chiamato nessuno.

Lo so, mi spiace...ma almeno noi cerchiamo di fare il possibile per aiutare tanti gatti in difficolta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery,

nessuna nuova?

L'unica cosa che posso consigliarti è di ricostruire un po' i movimenti del condominio. Non è che arrivato qualche condomino che non viene spesso, oppure hanno aperto una cantina sempre chiusa... i gatti sono animali curiosi ed Ofelia avrebbe potuto infilarsi dentro e poi essere rimasta chiusa...

Una volta la gatta di una mia amica, Gloglo (la gatta non l'amica) è scomparsa per 3 settimane. L'abbiamo cercata dovunque ed un bel giorno è ritornata... con gli artigli consumati e la bocca piena di schegge di legno... chissà dov'era rimasta chiusa ed aveva distrutto la finestra per fuggire!

...insomma noi siamo già considerate un po' pazze perchè amiamo i gatti... quindi se giri di notte, quando non ci sono rumori e chiami Ofelia, magari se è chiusa da qualche parte ti risponde,... e i condomini non chiamano il 118 (spero!).

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,purtroppo Ofelia nn è tornata...Sembra svanita nel nulla! Cara Antonella,io abito nella zona ind.le,abbiamo l'appartamento sopra la fabbrica e per fortuna viviamo da soli...Intorno ci sono altre case,situate sopra alle diverse ditte, ed i capannoni di giorno sono sempre aperti,perciò anche se fosse rimasta chiusa in una di questi,nn avrebbe avuto problemi ad uscire.Quello che nn riesco a capire proprio è che lei nn si allontanava mai,o era in veranda,o in ufficio con me(quante volte vi ho risposto con lei sopra le gambe,davanti al p.c.!!!)o sul davanzale anche per ore...Ieri mi sono fatta il giro dei campi intorno,dei giardini,ho chiesto a diverse persone ma nessuno sa niente.Potete immaginare come mi sento :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miky(nn ti arrabbiare mi piace accorciare nomi!) purtroppo Ofelia nn l'ho più vista.....Sto MALISSIMO,come puoi immaginare.Perchè lei nn si allontanava mai,l'avevo fatta sterilizzare dopo averla salvata(ma già incinta!) da qualche S******O che stava avvelenando una colonia felina,nel condominio di mia madre,-insieme a lei ne ho presi altri 5!-.Lei ha avuto Sophie,che è con me, e Stella che ha preso mia madre.Era dolcissima(purtroppo già parlo come amore passato a miglior vita!) per fortuna che ancora ho,oltre a Sophie,Sheila,Belfagor,Eddie,Nuvola ,Milly, Hans,GrIngo,Tay,Briciola....Ma LEI era LEI e mi manca!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima Mistery, ho visto solo ora questo tuo topic e scusa se ti rispondo solo ora ma sai che ho sempre pensato a te e ad Ofelia..sono davvero duispiaciutissima che non ci sia nessuna novità e puoi immaginare come ti capisca, dopo la scomparsa della mia Virgola..posso solo dirti di pensare alla tua BIrba, che è torata dopo diversi mesi a casa..a volte può anche capitare che i gatti decidano di cambiare zona di loro spontanea volontà o di allontanarsi da casa per un certo periodo, per poi tornare quando lo ritengono opportuno..ti prego non parlare di Ofelia al passato!!sono sicura che anche se non tornerà da te sta bene!!cerca di pensare in positivo e non perdere le speranze!

ciao, un forte abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare del mio nome va bene cosi',

speravo di leggere buone nuove ma vedo che la situazone non si e' risolta e la piccolina non e' ancora riapparsa

voglio sperare che kitty ha ragione e che tra qualche tempo la tua cara ofelia torni a casa.

purtroppo di b******i che fanno del male agli animali ne e' pieno il mondo e sono ancora pochi quelli che cercano invece di salvarli a te quello che hai fatto ti fa onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery,

io mi chiamo Chiara e anche io ho due micetti di nome Tommy e Silvestro, e ogni volta che si allontanano un pochino mi spavento subito. Io vivo vicino Roma e sto in campagna (diciamo) , quindi è abbastanza tranquillo, ma anche io ho sempre

paura, anche se magari fanno solo un giretto alle villette vicino.

Mi raccomando ceca di non angosciarti, anche se so che è difficilissimo, perchè io gli voglio un bene dell'anima e li tratto come dei figli.

Ciao facci sapere.

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara!anche io abito a Roma per così dire in campagna! chissà, magari potremmo abitare vicine e nemmeno saperlo..anche io sto sempre in ansia se i miei mici si allontanano anche per poco tempo, specie dopo la scomparsa un mese fa di una mia gattina..

Mistery, per favore fatti sentire!sai che ti siamo molto vicini in questo momento!

Un bacio a tutte e2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nn ho visto più la mia Ofelia.Circa una decina di giorni fa,era sparita pure Sheila...Al mattino nn si è presentata all'appuntamento con la colazione,a pranzo nemmeno...Cominciavo ad andare in paranoia,poi alla fine alla sera si è degnata di farsi vedere...Per fortuna... Lei èuna gatta indipendente,nn può restare chiusa più di qualche ora in casa,o in ufficio poi cerca di scappare in tutti i modi...Altrimenti terrei pure lei "agli arresti domiciliari"come dice il mio.....

Grazie a tutti voi :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...